Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, le ultime su Köhn. E la clausola rescissoria…

Il punto e le ultime sul possibile arrivo dall'Hannover del classe '99

Che il Frosinone si sia messo ripetutamente in moto per aggiungere un nuovo volto alla fascia sinistra è cosa nota. Dai tentativi per Hadjam agli accordi verbali col Milan per Bartesaghi, collocato al momento in stand-by. Perché i giallazzurri si stanno guardando attorno con attenzione, valutando più profili. E nei radar dell’ambito mancino, come riportato sabato, rientra Derrick Köhn. 

LE ULTIME – Classe ’99 tedesco con origini ghanesi di proprietà dell’Hannover, è un terzino di grande spinta e versatilità sul piano tattico. Non a caso, può rivestire il ruolo di esterno in un centrocampo a cinque e, talvolta, di ala in un tridente offensivo. Caratteristiche importanti che hanno attirato l’interesse concreto del Leone. E l’offerta formulata al sodalizio della 2.Bundesliga lo certifica: sul tavolo una proposta di prestito con diritto di riscatto. Per il momento i “Die Roter” fanno muro, consapevoli che sulle tracce del giocatore figurano anche altre squadre. 

CAPITOLO CLAUSOLA – Detto questo, emergono ulteriori dettagli sulla situazione contrattuale del 24enne nativo di Amburgo. In primis quella più nota, ossia la scadenza naturale fissata al 30 giugno 2025. Poi, altrettanto di rilievo è il capitolo riguardante la clausola rescissoria da 4 milioni di euro che è presente nel rapporto professionale stipulato, ma – stando a quanto raccolto dalla nostra redazione – valevole soltanto per l’estate. Motivo per cui in questa finestra invernale di trasferimenti qualsiasi club intenzionato ad assicurarsi le prestazioni di Köhn deve trattare con l’Hannover. Cosa che sta provando a fare il Frosinone, sperando di trovare la quadra economica. Sullo sfondo rimangono comunque d’attualità i nomi di Nicolas Cozza del Wolfsburg e di Adam Masina dell’Udinese. Oltre, naturalmente, al già menzionato Davide Bartesaghi.

Credits foto: Fb Hannover 96 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista argentino, attualmente in prestito al Frosinone, piace ai rossoblù per la prossima stagione...
I giallazzurri hanno messo nel mirino i due calciatori bianconeri per la prossima stagione...
Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone