Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, missione terzino sinistro: sondati Cozza e Hadjam, il punto

Le possibili mosse in entrata dei giallazzurri sulla corsia mancina: le ultime

Con l’affare Zortea finalmente prossimo a conoscere le sue battute conclusive, adesso l’attenzione del Frosinone può spostarsi su altre zone di campo. I giallazzurri, in attesa di definire il ritorno di Zerbin in prestito dal Napoli, sfogliano la margherita per regalare ad Eusebio Di Francesco anche un terzino di piede sinistro. Valutazioni in corso, accompagnate dalla consapevolezza che nuovi innesti potrebbero aiutare  la squadra in modo sensibile nel raggiungimento del sogno salvezza. Adam Masina dell’Udinese, come già riportato, resta un profilo che piace alla dirigenza ciociara. Ma non è l’unico su cui sono finiti i radar, perché nei giorni scorsi – stando a quanto raccolto dalla nostra redazione – gli uomini mercato del Leone hanno sondato Nicolas Cozza del Wolfsburg. Approcci di carattere esplorativo per il momento, finalizzati ad acquisire conoscenza in merito ad una sua possibile partenza.

IL PROFILO – Approdato in Germania a gennaio 2023, a distanza di un anno il classe ’99 potrebbe già salutare a titolo temporaneo. Incisivo, in tal senso, il ridotto minutaggio trovato finora in maglia biancoverde. Il dato eloquente arriva dalla stagione in corso, nella quale ha collezionato appena 7 presenze su un totale di 20 partite disputate tra Bundesliga e Coppa di Germania. Francese con origini italiane, è cresciuto nel Montpellier dove ha compiuto la classica trafila nelle giovanili prima di affermarsi anche in prima squadra. Con “I Lupi”, lo ricordiamo, è legato da un contratto fino al 30 giugno 2027.

PISTA HADJAM – Come detto in apertura, però, Cozza non è il solo giocatore presente nella lista stilata dal sodalizio di viale Olimpia. Perché nella stessa va inserito Jaouen Hadjam, promettente 20enne franco-algerino di proprietà del Nantes per il quale si sono registrati contatti tra le parti. Sulle sue tracce, inoltre, figura lo Young Boys che spinge per andare a dama in tempi rapidi. Difficile, rimanendo in tema terzino sinistro, un imminente trasferimento all’ombra del Campanile di Andrés Salazar. Ogni discorso legato al talento colombiano dell’Atletico Nacional, con ogni probabilità, è rimandato alla prossima estate. 

 

Credits foto: Instagram Jaouen Hadjam 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...
Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone