Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Cheddira è un valore aggiunto: se continuerà così i gol arriveranno

L'attaccante ha sì sbagliato un gol davanti a Scuffet, ma si era creato quasi dal nulla almeno un altro paio di occasioni con i suoi movimenti tra le linee

Il Frosinone è tornato alla vittoria dopo quasi due mesi battendo il Cagliari per 3-1. Un successo meritato e che ha scacciato un po’ di paure che si erano venute a creare dopo alcuni risultati negativi. Tre punti importanti contro una diretta concorrente e che arrivano grazie ad una prova di carattere.

Non era facile reagire, specialmente in questo momento, dopo aver chiuso il primo tempo (in maniera immeritata) sotto nel punteggio. Eppure il Frosinone è riuscito a trovare la forza per ribaltare il gol di Sulemana, e lo ha fatto con un gioco di squadra dove tutti hanno dato il loro contributo per raggiungere i tre punti.

Anche Cheddira che è uscito nel secondo tempo con qualche fischio ingeneroso da parte dei tifosi giallazzurri. L’attaccante ha sì sbagliato un gol davanti a Scuffet, ma si era creato quasi dal nulla almeno un altro paio di occasioni con i suoi movimenti tra le linee, fondamentali peraltro a stancare la difesa  rossoblù nel secondo tempo.

Il marocchino è stato tra i migliori anche a Bergamo, tanto che Gasperini, non l’ultimo arrivato, aveva ad un certo punto inserito Hien e spostato Djimsiti sul centrodestra, visto che quest’ultimo stava faticando e non poco a leggere i movimenti di Cheddira.

Fischi contro il Cagliari che non sono piaciuti nemmeno ad Angelozzi che ha difeso a spada tratta il suo calciatore durante la presentazione del libro “Smart leadership Canvas”.

L’attaccante vive per il gol e quando non riesce a trovarlo gira tutto male. Bisogna avere pazienza, ma siamo sicuri che appena arriverà la prima rete su azione, Cheddira non si fermerà più. Le doti ci sono e per il Frosinone è un’arma importante soprattutto con difese ben strutturate.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il focus sul momento negativo che stanno vivendo i giallazzurri di Di Francesco...
I vostri voti ai giallazzurri dopo il tris rimediato al "Benito Stirpe" dalla squadra di...
La squadra di Di Francesco è sembrata di nuovo troppo fragile in zona difensiva e...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone