Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Lazio-Frosinone, le probabili formazioni

Tanti dubbi per Di Francesco. Chance dal primo minuto per Cerofolini?

Ultimo impegno dell’anno per il Frosinone che domani sera fa visita alla Lazio. Tanti i problemi di formazione per Di Francesco che dovrà rinunciare a tutti i terzini di ruolo che ha in rosa, mentre sono recuperati Okoli, al rientro dalla squalifica, Mazzitelli e Reinier, che partiranno presumibilmente dalla panchina.

Come affermato dallo stesso tecnico abruzzese in conferenza stampa, mai come in questa partita ci sono tanti dubbi di formazione.

A cominciare dalla porta con Cerofolini che insidia Turati per una maglia da titolare. I giallazzurri dovrebbero schierarsi con la difesa a tre viste le assenze sulle fasce. Spazio allora al terzetto Monterisi, Okoli e Romagnoli. A centrocampo sulle corsie laterali dovrebbero esserci Kvernadze sulla destra e Gelli o Garritano sulla sinistra. In mezzo al campo invece sicuro del posto Barrenechea con Brescianini al suo fianco. In avanti dovrebbero tornare dal primo minuto Cuni e Harroui, con Soulé confermato come esterno di destra. Kaio Jorge comunque potrebbe giocare dal primo minuto a discapito dell’albanese.

Nella Lazio va verso il forfait Romagnoli, mentre è  in dubbio Casale per uno stato febbrile. Sulla sinistra Pellegrini è in vantaggio su Hysaj. Marusic agirà a destra al posto dello squalificato Lazzari. A centrocampo sarà out Luis Alberto che sarà sostituito da Kamada. Rovella e Guendouzi completeranno il reparto. Davanti mancherà Immobile per infortunio, al suo posto Castellanos. Felipe Anderson e Zaccagni gli altri due interpreti del tridente..

Probabile formazione Lazio (4-3-3)Provedel; Marusic, Gila, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.

Probabile formazione Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Kvernadze, Barrenechea, Brescianini, Garritano; Soulé, Cuni, Harroui.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...
Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone