Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Reinier ad AS: “Il mister mi dice di giocare con il sorriso, qui non ho pressioni e sono felice”

Il calciatore brasiliano, di proprietà del Real Madrid, è stato intervistato dall'importante quotidiano spagnolo

Traguardo molto importante per il Frosinone che – grazie all’ottimo lavoro dell’ufficio stampa – è finito sulla prima pagina di AS, importantissimo quotidiano spagnolo, con un’intervista a Reinier. Il brasiliano ha raccontato la sua esperienza in maglia giallazzurra.

Su Frosinone: “Qui gli allenamenti sono molto duri ma in campo mi sento molto bene. Ho il supporto del mister, del club e dei tifosi, sono molto contento. Mi sento tranquillo, senza pressioni. Di Francesco mi dice che devo giocare tranquillo, con il sorriso in volto e in campo so sempre quello che devo fare. Sto migliorando e sto studiando l’italiano”. 

Su Di Francesco: Mi ha appoggiato dal primo allenamento, dandomi una confidenza nei miei mezzi che non sentivo da tanto tempo. Inoltre mi piace molto il suo stile. Chiede di giocare il pallone e vuole che siamo sempre in pressione sugli avversari. Abbiamo diversi giovani molto forti e da subito si è stabilita una connessione molto forte nello spogliatoio“. 

Sulla scelta Frosinone: “Abbiamo aspettato la fine del mercato per trovare la soluzione migliore. Mio padre mi ha sempre detto che quello italiano sarebbe stato un campionato buonissimo per il mio calcio e insieme all’agente abbiamo accettato“. 

Sulla città:E’ una piccola perla e oltretutto crea il contorno perfetto per i suoi calciatori. E’ un contesto differente: è una città piccola nella quale tutti sono innamorati della loro squadra, c’è speranza e appoggio costante”. 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL’INTERVISTA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Notte da sogno per i giallazzurri in Coppa Italia, ma in campionato sono arrivate solo...
Bonifazi non è stato convocato per un problema muscolare, Olivera e Ngonge gli assenti negli azzurri...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone