Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Frosinone, i primi colpi arriveranno dall’Emilia?

Azzi e Vignato nomi caldi per i giallazzurri. Frabotta verso Genova

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare le prime ufficialità in casa Frosinone. Paolo Azzi, come scritto, è un nome molto caldo. Il direttore Guido Angelozzi dovrebbe andare a Modena nei prossimi giorni per incontrare la dirigenza emiliana per chiudere l’affare. Un movimento che consentirebbe di “liberare” Frabotta verso il Genoa, squadra in forte pressing sull’ex Juventus.

Ma il viaggio in terra emiliana del DS dovrebbe prevedere anche un’altra tappa, ovvero quella di Bologna. I canarini infatti sembrerebbero molto vicini ad Emanuel Vignato del Bologna. L’esterno non è stato nemmeno convocato per la partita giocata e persa contro la Roma ed è dunque probabile una sua imminente cessione.

Il contratto dell’ex Chievo scade a giugno 2024, con la società emiliana che sembrerebbe molto restia ad un suo prolungamento. Per questo motivo il Frosinone sembrerebbe intenzionato a prenderlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Il Frosinone potrebbe affondare il colpo decisivo nelle prossime ore, anche se su Vignato ci sono un altro paio di squadre di A, come Sassuolo e Verona, ed un’altra di B come la Reggina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato