Frosinone, Tsadjout: “Gol? Mi manca tantissimo. Sto lavorando sodo per trovarlo e aiutare la squadra”

L'attaccante a Frosinonenews: "Impressionato dai tifosi. Il loro amore per questa maglia vogliamo onorarlo ogni volta che scendiamo in campo"

Intervistato da Frosinonenews l’attaccante del Frosinone, Franck Tsadjout, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

La stagione – “Non è stata una stagione semplice a partire dagli strascichi lasciati dalla retrocessione dello scorso anno. Personalmente non credo sia cambiato molto, semplicemente adesso stiamo raccogliendo ciò che ci spettava. La squadra ha sempre lavorato con il giusto atteggiamento e finalmente stiamo ottenendo quello che meritiamo già da tempo, i frutti di un impegno che non è mancato neppure quando i risultati non arrivavano. Ed ora è giusto cavalcare l’onda soddisfazione e continuare su questa strada. Con la perseveranza passano i momenti anche più bui”.

L’impatto – “Fin dal primo approccio sono stato contento dell’ambiente. Ho trovato ragazzi giovani e motivati, persone pronte a sostenerti, a darti tutto ciò di cui hai bisogno. C’è una piazza bellissima e sempre calorosa, sempre presente, sia in casa che in trasferta. Ho trovato una società seria e solida”.

Il gol che manca -“Mi manca tantissimo perché appunto il mio compito è in gran parte quello, mettere la palla in rete. Da questo punto di vista la è stata deludente fino a questo momento ma spero di migliorare proprio in questo step. Mi assumo ogni responsabilità di questa ‘mancanza’ ma sto lavorando sodo per ovviare. Ho a disposizione tutto per lavorare giorno dopo giorno con serenità, con compagni, mister e società che non giudicano il momento, non criticano, ma sono al tuo fianco per aiutarti e spronarti. Spero arrivi presto questo gol, sia per essere di aiuto alla squadra che per una questione personale, come calciatore e uomo”.

Finale di campionato –  “Voglio dare il 110%. L’infortunio non mi ha aiutato molto, mi sarebbe piaciuto esprimermi di più, lottare di più al fianco della squadra, oltre i valori tecnici ma soprattutto sotto il profilo dell’impatto emotivo e dell’energia. Penso che le mie caratteristiche possano essere molto utili in questa fase in cui le partite saranno molto equilibrate, voglio aiutare i compagni a salire e a vincere più gare possibili”.

Sampdoria – “Durante questa sosta lavoreremo ancora di più con lo staff del nuovo mister: fino ad ora non c’era stato un momento per fare un determinato lavoro, ora invece abbiamo un po’ di tempo per conoscerci meglio, limare i dettagli. Ci prepariamo per una partita importantissima contro una squadra che si gioca tanto come noi. Non possiamo permetterci di staccare la spina, ora ogni match è davvero fondamentale e dobbiamo restare lucidi per dare sempre il massimo, curando ogni aspetto”.

Tifosi – “Posso solo dire grazie, un grazie enorme perché durante la stagione, anche nei frangenti peggiori, non ci hanno mai fatto mancare stima e affetto, questa cosa mi ha impressionato. Riflettendo su come sia arrivata la retrocessione dello scorso anno, questo popolo è andato ben oltre la serie A, il loro amore è per questa maglia che vogliamo onorare ogni volta che scenderemo in campo. Li faremo orgogliosi di noi ancora e ancora”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua a prendere forma la rosa per la stagione 2025-2026...
La tifoseria è una certezza per la compagine ciociara...
Altro colpo in dirittura d'arrivo per la società ciociara...

Altre notizie