La partita vista dall’Avversario – E’ uno Spezia che non molla mai: battuto il Frosinone in rimonta al 92°

Tre punti di platino grazie ad un gol di Aurelio arrivato in pieno recupero

Un gol di Aurelio in pieno recupero permette a uno Spezia bello e che non molla mai di ribaltare il Frosinone, passato in vantaggio con Cuni nella prima frazione, e portarsi a casa tre punti di platino. Uno Spezia propositivo e schierato inizialmente con il 3-5-2 che va vicino due volte al vantaggio sbattendo su Cerofolini nei primi 3′ minuti di gioco. La squadra è comunque compatta e nelle poche uscite del Frosinone ecco Sarr a dire di no a Oyono A. con un miracolo.

Dopo il “cooling-break” torna in campo un Frosinone più cattivo che prima sfiora il vantaggio con un “auto-traversa” di Pio Esposito e poi lo trova con il gol di Cuni dopo errore a centrocampo di Salvatore Esposito sul recupero palla di Darboe che poi vede la sua conclusione del possibile 0-2 disinnescata da un’altra grande parata di Sarr.

La ripresa si apre subito con un’altra grande occasione per lo Spezia con Pio Esposito che calcia benissimo al volo in acrobazia e la palla fa la barba al palo a Cerofolini battuto. D’Angelo cambia, anche il modulo con il 3-4-1-2 con Candelari che non da riferimenti al posto di un Bandinelli in riserva. Proprio il giovane “canterano“…

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dei sardi bloccati sul pari commenta così il match nella sala stampa dell’Unipol...

L’allenatore dei sardi commenta così in sala stampa la partita contro la capolista “Complimenti a...

Il commento alla partita tra Frosinone e Cagliari, appena terminata allo Stirpe, da parte dei...

Altre notizie