Al termine del match pareggiato 2-2 contro la Sampdoria, l’attaccante del Frosinone Filippo Distefano ha commentato la prestazione della sua squadra.
Sulla partita: “È stata una partita nella quale siamo stati bravi a trovare il gol a fine primo tempo. Poi c’è da migliorare in determinati aspetti, siamo stati bravi a pareggiarla e avremmo potuto vincerla. C’è da lavorare per continuare a crescere”.
Sul livello psicologico: “Ci eravamo detti di ripartire dalle cose buone dopo Pisa e guardare quelle meno buone. Qui c’è veramente tutto per fare il meglio per questa squadra e questa società”.
Sull’obiettivo stagionale: “A livello personale cerco di fare il meglio e di aiutare la squadra con gol e assist. Il campionato di Serie B è molto equilibrato, difficile dire chi è favorito. Dobbiamo pensare partita dopo partita”.
Su cosa si deve lavorare: “C’è tanto, il mister ci chiede diverse cose e stiamo cercando di seguirlo. La cosa positiva è che c’è tanta voglia di fare bene, di essere gruppo e di fare bene per questa tifoseria che è stato il dodicesimo uomo in campo”.