Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Di Francesco: “Fermata l’emorragia con una buona prova”

Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine del match del "Luigi Ferraris" pareggiato 1-1 contro il Genoa

Muove la classifica il Frosinone, che guadagna un punto dopo l’1-1 sul campo del Genoa. Al termine del match Eusebio Di Francesco, allenatore giallazzurro, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi.

Sulla partita: “Abbiamo commesso solo un’ingenuità nel primo tempo nel rigore che abbiamo concesso a loro. Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo abbiamo dominato e abbiamo avuto la possibilità di fare gol. Dal punto di vista difensivo la squadra ha mostrato solidità. Ci teniamo stretto questo punto anche se nel finale c’è stata l’illusione di quel rigore che poi non c’è stato dato, peccato perché ci manca sempre un po’ di sfortuna”.

Sul finale di stagione: “Ho visto grande compattezza, voglia di rifarsi e di giocare insieme. Dopo il gol del Genoa siamo rimasti compatti e siamo andati a trovare il pari. Nel secondo tempo abbiamo gestito, soffrendo un po’ nel finale ma eravamo in uno stadio strapieno che spingeva per

Sui cambi tardivi: “Ritenevo opportuno continuare con questa squadra che mi stava dando garanzie. L’importante è che riesco a portare tutti i giocatori nelle migliori condizioni possibili per poterli sfruttare. Abbiamo fermato questa emorragia con un’ottima prestazione”.

Su Turati: “E’ sempre meno impegnato. Oggi ha fatto la parata sulla Sabelli ma non ha avuto altre chance. E’ stato bravo a dare sicurezza ai compagni e ha gestito bene il pallone”.

Su Soulé: “Delle giocate le ha fatte, anche raffinate. Poteva anche far gol, cosa che gli manca un po’ in questo momento ma per me resta fondamentale. Sa mettersi a disposizione dei compagni e questo è l’importante da qui alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Grande Torino" contro la squadra...
Il centrale è stato autore di una grande prestazione, annullando un cliente scomodo come Zapata...
L'ex allenatore giallazzurro ha assistito al match accanto a Guido Angelozzi e Piero Doronzo...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone