Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Frosinone la seconda edizione di “CUR in Campo”: presente anche Totti

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai l'opportunità unica di vivere un’esperienza straordinaria con la seconda edizione di "CUR in Campo”.

Un’opportunità imperdibile si profila all’orizzonte per gli appassionati di calcio: la seconda edizione di “CUR in Campo”, un’iniziativa benefica unica nel suo genere, promessa da “Calcio – Ultimi Romantici” e organizzata da Idea Lab. Questo evento straordinario si terrà il 31 maggio alle 20.45 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, offrendo ai fan una possibilità senza precedenti di calarsi nella vita di un calciatore professionista per un giorno.

Una giornata all’insegna del calcio e della solidarietà

“CUR in Campo” non è solo un’esperienza calcistica; è anche un gesto di grande cuore. Grazie all’asta online, che aprirà i battenti a fine marzo sul sito ufficiale, gli aspiranti calciatori potranno aggiudicarsi il proprio ruolo in campo, giocando a fianco di alcune delle più grandi leggende del calcio italiano. Ma non è tutto: acquistando i biglietti dal 20 marzo su www.vivaticket.com, sarà possibile assistere dal vivo a questa manifestazione unica, o persino incontrare i propri idoli in un “Meet and Greet” esclusivo.

Le leggende del calcio che daranno vita al sogno

L’evento vedrà la partecipazione di illustri figure del calcio italiano, tra cui Francesco Totti, Luigi Di Biagio, Marco Amelia, Cristian Brocchi, Simone Tiribocchi, Stefano Sorrentino, Vincent Candela, Davide Moscardelli, Serse Cosmi e Stefano Colantuono, e altri nomi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dello sport. La presenza di queste leggende garantirà un’esperienza indimenticabile, arricchendo “CUR in Campo” di pura magia calcistica.

Un fischio d’inizio carico di significato

Sotto la direzione di Alessandro Iuliano, noto sui social come “Arbitrino”, la partita promette di essere più che un semplice incontro: sarà un gesto di solidarietà verso “Il Tetto Casal Fattoria”, una Onlus dedicata al supporto di bambini e giovani in difficoltà. I proventi dell’asta andranno infatti a sostegno di questa nobile causa, facendo di “CUR in Campo” un evento che unisce la passione per il calcio a un’impegno concreto verso il sociale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Frosinone recupera due volte il vantaggio del Napoli grazie ad un super Cheddira...
Il Napoli si porta in vantaggio con il sinistro di Politano, Soulé invece sbaglia il...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone