Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emozioni e cori da stadio, Frosinone a Pediatria e alla Coop Azzurra

Consegnate decine di uova di Pasqua agli emozionatissimi bimbi

Il Frosinone e la Banca Popolare del Frusinate a braccetto per una bella iniziativa di Solidarietà nella settimana che avvicina alla Santa Pasqua. Nella mattinata di oggi una delegazione della squadra giallazzurra – composta dai calciatori Garritano, Marchizza, Mazzitelli, Monterisi e Cerofolini accompagnata dai componenti dell’Ufficio Marketing & Comunicazione – e dell’Istituto di Credito – il dottor Luigi Conti, presidente della commissione Marketing, il consigliere Angelo Faustini e il dottor Michele Guarcini, responsabile dell’Ufficio Marketing – hanno fatto visita prima al Reparto Pediatria dell’Ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ del Capoluogo e successivamente alla Cooperativa Sociale ‘Azzurra’.

Consegnate decine di uova di Pasqua agli emozionatissimi bimbi ospiti di Pediatria, alle ancora più emozionate mamme al loro fianco e successivamente ai responsabili ed al personale della Cooperativa che opera da quasi 30 anni sul territorio e svolge un ruolo fondamentale nel recupero del disagio.

Ad accogliere il gruppo presso il reparto Pediatria, il primario dottor Antonio Niccoli e tutto il suo staff di medici e infermieri. Nella struttura della Cooperativa Azzurra – dove ai giocatori è stata riservata un’accoglienza degna della Curva Nord – situata nella zona della ex Mtc, la direttrice dottoressa Stefania Buono con i suoi più stretti collaboratori.

Tra i calciatori giallazzurri presenti a questo doppio appuntamento, il trait-d’union con l’iniziativa della passata stagione è stato Garritano che la scorsa stagione sportiva guidò la ‘pattuglia’ di compagni di avventura sia in prossimità del Natale che della Pasqua e che è stato accolto come un beniamino. Grande la disponibilità di parte di tutti, Mazzitelli subito idolo. Immancabili le foto di gruppo ma anche ‘selfie’ personalizzati con i piccoli ospiti di Pediatria e con i ragazzi e le ragazze impegnate nella Cooperativa.

I giocatori – presi d’assalto per autografi e foto anche all’ingresso e vicino agli ascensori del nosocomio cittadino – hanno consegnato le uova pasquali in tutte le stanze, dispensando sorrisi e carezze a tutti.

Prima dei saluti a Pediatria una foto ricordo nella ludoteca del reparto, rito che si è poi ripetuto all’esterno della sala lavoro della Cooperativa Azzurra. Tra abbracci, emozioni e un tifo da stadio.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri hanno vinto 3 dei 10 precedenti con la formazione granata: successo anche in...
Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Le parole dell'allenatore giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone