Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, scende la quota retrocessione

Come andrà a finire il film della stagione 2023/2024? Ecco cosa ne pensano i bookmakers

A poco più di due mesi dalla fine del campionato molti verdetti sembrano già scritti, mentre per altri bisognerà probabilmente attendere fino agli sgoccioli. La sosta per gli impegni delle Nazionali ‘congela’ una graduatoria in cui l’Inter appare ormai leader incontrastata, con un folto gruppo di inseguitrici a contendersi gli altri piazzamenti validi per le coppe europee. In coda, nel frattempo, solo la Salernitana pare inevitabilmente avviata verso la retrocessione, a fronte di almeno sette formazioni che si giocano la permanenza in Serie A.

Come andrà a finire il film della stagione 2023/2024? Ecco cosa ne pensano i bookmakers.

Inter, un dominio anche nei numeri – Se il discorso per il trionfo finale pare quasi archiviato, i nerazzurri sono più che mai determinati a impreziosire il loro percorso con statistiche a tutti gli effetti da prima della classe. Una di queste è quella relativa al miglior attacco e, secondo Betclic, saranno quasi sicuramente i ragazzi di Simone Inzaghi a chiudere da squadra con più gol segnati, con quota a 1.05. Completano questo speciale podio dei pronostici, a distanza, il Milan a 7.50 e l’Atalanta a 10.00.

“Toro’ senza rivali – Persino la classifica marcatori, al momento, presenta un quadro piuttosto chiaro, con Lautaro Martínez lanciatissimo verso la conquista del titolo di capocannoniere, una possibilità quotata a 1.05. Anche in questo caso, gli inseguitori osservano da lontano. Il più vicino è l’attaccante della Juventus Dušan Vlahović, dato a 8.00.

Il Bologna fa sul serio – Lo straordinario e stupefacente campionato dei rossoblù, reduci dalla vittoria di Empoli e sempre più solidi al quarto posto, aumenta la fiducia in un piazzamento finale tra le prime quattro, quotato a 2.00 da Betclic (per Sisal a 2.25). A 2.70 c’è invece la Roma, che con l’arrivo di Daniele De Rossi in panchina ha rilanciato le proprie ambizioni, mentre l’Atalanta è indicata a 3.50. Strada decisamente più in salita per il Napoli, a 15.00, per la Fiorentina, a 20.00, e per la Lazio, a 25.00.

Che lotta per la salvezza! – Con la Salernitana inchiodata in ultima piazza e già con un piede in Serie B, resta da capire quali siano le altre compagini che rischiano di più. Attualmente, in diciottesima e diciannovesima posizione si trovano Frosinone e Sassuolo, che fanno registrare una quota retrocessione rispettivamente di 1.70 e 2.20. Situazione critica anche per Empoli, a 2.70, Cagliari e Verona, entrambe a 3.50. Respirano invece Lecce e Udinese, a 4.50, anche se la sensazione lasciata in eredità dai recenti risultati è che tutto possa cambiare nuovamente e in fretta.

Ufficio Stampa Mate per Betclic

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Benito Stirpe deve ruggire forte fin dal riscaldamento perchè questa è la partita della...
I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Grande Torino" contro la squadra...
Il centrale è stato autore di una grande prestazione, annullando un cliente scomodo come Zapata...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone