Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Soulé: “Futuro? Vorrei restare alla Juventus. Sogno di giocare in Premier”

Le parole del calciatore argentino, ora impegnato in Nazionale, a DSsports Radio

Direttamente da Matizan, in Messico, dove venerdì giocherà un’amichevole contro la nazionale locale, Matias Soulé è tornato a parlare di presente e futuro in un’intervista a DSports Radio.

Sulle Olimpiadi: “Andarci sarebbe un sogno, ho avuto la fortuna di andare anche ai Mondiali. Ci sono tre ‘fuoriquota’, ma proverò a rientrare nei convocati. Non ho ancora parlato con la Juve per le Olimpiadi. Non so cosa succederà in futuro e se resterò in bianconero o no, ne sto parlando con il mio agente. Giocare la competizione olimpica con Messi sarebbe un sogno, anche se gioca nel mio stesso ruolo”.

Sull’interesse arabo dell’Al-Ittihad: “Non ho avuto modo di parlare con il mio agente, è successo tutto molto velocemente. Dopo la partita contro il Cagliari sia il mio procuratore che il ds della Juventus mi hanno detto tutto in maniera molto veloce, fin dal primo momento ho capito subito che non c’era alcuna possibilità che andassi lì”.

Sul futuro: “Se mi dessero la possibilità di scegliere un campionato andrei a giocare in Inghilterra. Tutti sanno che è uno dei migliori, sarebbe un sogno giocarci. Anche se a me piacerebbe restare alla Juventus”.

Sul presente: “Questa è la mia miglior stagione in Italia. Avevo già esordito anche se non avevo avuto continuità. Volevo giocare e ora per fortuna sta andando bene, a Frosinone mi hanno dato fiducia dal primo giorno e mi hanno dato la possibilità di far vedere ciò che so fare”.

Sul calcio argentino: “Desidero molto tornare a giocare in Argentina. Mi piacerebbe tornare da giovane e farlo bene. Sono tifoso dell’Independiente, mi piacerebbe giocare lì”.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore di mercato più alto in carriera di tutti i calciatori che hanno indossato...
Le parole del difensore giallazzurro a Radio Serie A: "Frosinone non mi ha fatto mai...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone