Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Lazio 2-3, seconda rimonta stagionale subita contro i biancocelesti

Il Frosinone spreca il vantaggio iniziale siglato da Lirola, subendo i gol di Zaccagni e Castellanos. Nel finale Cheddira accorcia le distanze

Il Frosinone perde il derby facendosi rimontare il vantaggio iniziale siglato da Lirola. La Lazio pareggia con Zaccagni e poi due volte Castellanos portano a tre i gol biancocelesti. Inutile il gol di Cheddira a metà secondo tempo.

Cronaca – Dopo cinque minuti il Frosinone si rende subito pericoloso: cross di Gelli per Cheddira che però colpisce male e spedisce fuori una colossale occasione.

Il gol dei giallazzurri però non tarda ad arrivare: cross di Zortea dalla fascia sinistra per l’altro terzino, Lirola, che di testa segna il gol che sblocca il match.

Alla mezz’ora il Frosinone è in dominio totale dell’incontro e la Lazio in confusione: Marusic regala il pallone a Cheddira che si invola in porta ma sbaglia il passaggio in mezzo, fallendo una buona chance.

Nel finire del primo tempo ecco il gol laziale: cross di Guendouzi per Zaccagni che, perso da Okoli, colpisce di prima intenzione e pareggia i conti.

Al decimo del secondo tempo entra in campo Castellanos per Immobile, cambio fatale per i giallazzurri. Infatti al primo pallone toccato il Taty arriva al gol: punizione battuta da Luis Alberto che pesca il centravanti laziale che di testa porta in vantaggio i suoi.

Dopo cinque minuti arriva il tris biancoceleste: dopo una mischia in area la palla sbatte sul pallo e diventa buona per l’accorrente Castellanos che da due passi batte Turati.

Ma la partita non è chiusa, il Frosinone lotta e trova poco dopo il gol che accorcia le distanze: dopo un angolo la palla rimane in area alla disponibilità di Cheddira che, in acrobazia, segna il gol del 2-3.

Nel finale la Lazio ha la possibilità di chiudere la partita con Luis Alberto che calcia a botta sicura ma trova la pronta risposta di Turati che effettua una grande parata e tiene ancora a galla i suoi.

I giallazzurri però non riescono a trovare la via del gol e quindi perdono il derby laziale, subendo di nuovo una rimonta targata Castellanos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Benito Stirpe deve ruggire forte fin dal riscaldamento perchè questa è la partita della...
I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Grande Torino" contro la squadra...
Il centrale è stato autore di una grande prestazione, annullando un cliente scomodo come Zapata...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone