Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, una maledizione che sembra non avere fine

Gli infortuni stanno condizionando la stagione dei giallazzurri

Una vera e propria maledizione si sta abbattendo quest’anno sul Frosinone per quanto riguarda gli infortuni. Tutti (o quasi) i calciatori in rosa hanno subito almeno un infortunio in questa stagione, alcuni anche apparentemente di poco conto ma che in realtà -a conti fatti –  diventano più seri del previsto (come Oyono out ormai da tre mesi).

Dei nuovi arrivati a gennaio solo Demba Seck non è ancora stato costretto a saltare una partita per infortunio, tutti gli altri hanno subito – chi più chi meno – uno stop forzato, perfino il giovane Vural.

Una maledizione che sta ormai durando da qualche tempo. Anche l’anno scorso, infatti, il Frosinone ha subito una serie importante di infortuni durante la stagione che per fortuna sono però passati in secondo piano per l’abbondanza della rosa e per il cammino trionfante dei canarini.

Quest’anno, però, le difficoltà rispetto all’anno scorso sono aumentate e la rosa non è lunga in determinati reparti come lo scorso anno. Noie muscolari che inevitabilmente stanno pesando. Infortuni che hanno condizionato i giallazzurri anche nelle ultime due partite, con lo stop forzato di Harroui dopo appena un minuto di gioco contro il Lecce e quello di Valeri dopo soli 7 minuti contro il Sassuolo che hanno inevitabilmente condizionato la gara.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore di mercato più alto in carriera di tutti i calciatori che hanno indossato...
I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Maradona" contro la squadra azzurra...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone