Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Frosinone 1-0, Kaio Jorge sbaglia il rigore del pareggio

Il Frosinone getta alle ortiche il pareggio, sbagliando il calcio di rigore con Kaio

Il Frosinone esce sconfitto dal campo del Sassuolo, in una sfida fondamentale per la corsa salvezza. Succede tutto nel secondo tempo, quando da un possibile rigore giallazzurro per fallo commesso da Thorstvedt, è proprio il norvegese a segnare e sbloccare il risultato. Nel finale Kaio sbaglia il calcio di rigore decisivo che fa perdere il Frosinone.

Cronaca – Nel primo tempo latitano le occasioni, ce ne sono solo due, una per parte. La prima nasce dai piedi di Mazzitelli che batte velocemente una punizione nella propria metà campo e trova Ghedjemis, ma il francese arriva in area e calcia di poco fuori.

L’altra occasione capita a Laurientè che si libera di Zortea e calcia sul primo palo, trovando la respinta di Turati.

Da segnalare l’infortunio di Valeri nei primissimi minuti di gioco. Ennesimo stop forzato per il reparto difensivo giallazzurro.

Nel secondo tempo arriva la svolta della partita: Thorstvedt atterra Mazzitelli in area di rigore e l’arbitro assegna il penalty per il Frosinone. Dopo un consulto al VAR, La Penna decide di revocare il rigore.

Il Sassuolo quindi riparte da dietro e nella stessa azione trova il gol, proprio grazie al norvegese: Racic riceve sulla trequarti e serve Thorstvedt lasciato completamente solo dai difensori. Il centrocampista calcia a rete e trafigge Turati.

Al minuto 77 Lirola riceve una splendida palla da Soulé che lo lancia a rete nella zona centrale. Il terzino non stoppa e calcia subito cercando il pallonetto che termina alto.

Nel finale di partita il Frosinone ha a disposizione la più grande occasione del match: Cuni, appena entrato, si conquista un calcio di rigore subendo fallo da Ferrari. Sul dischetto si presenta Kaio che calcia, spedendo a lato il pallone e le possibilità di pareggio giallazzurre.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Maradona" contro la squadra azzurra...
Calcio al petto del calciatore azzurro a Zortea, secondo il Var non è da rosso:...
Secondo il Var il braccio di Lapadula era involontario e il gol non da annullare:...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone