Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Cheddira: “Siamo dispiaciuti ma la voglia che avevamo era quella giusta”

L'attaccante giallazzurro sulla prossima sfida con il Sassuolo: "Sono rimaste solo finali. E la prossima è una di queste"

Al termine della gara pareggiata con il Lecce ha parlato l’attaccante del Frosinone, Walid Cheddira. Le sue parole riportate dall’ufficio stampa giallazzurro:

“Le mie sensazioni? Io tendo a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno, abbiamo fatto un’ottima prestazione oggi. Non è arrivato il risultato che volevamo, siamo dispiaciuti ma l’impatto e la voglia che avevamo era quella giusta. Continueremo a lavorare sulla scorta di quanto abbiamo fatto per prepararci al meglio per le prossime finali. Il gol? Sono contento per quello che mi riguarda, ho lavorato sempre senza mai alzare la testa dall’obiettivo, continuo così, a cercare la fiducia nei miei mezzi. Secondo me verso la fine ci manca sempre un pizzico di fortuna.

La settimana scorsa abbiamo preso gol nel recupero, oggi invece purtroppo non siamo riusciti a farli. Ma ci serve un pizzico di fortuna, sono convinto che arriverà. A livello di esperienza mi sento sicuramente cresciuto in questo anno, la serie A è molto difficile ma ci sto lavorando per comprendere al meglio le dinamiche che la compongono. A Sassuolo? Sono rimaste solo finali, come ho detto prima. E la prossima è una di queste. Daremo il massimo sapendo che sarà un crocevia importante per noi. Il Sassuolo è una squadra forte con grandissime individualità. Dovremo rispettarlo e cercare di fare un’ottima gara”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Maradona" contro la squadra azzurra...
Calcio al petto del calciatore azzurro a Zortea, secondo il Var non è da rosso:...
Secondo il Var il braccio di Lapadula era involontario e il gol non da annullare:...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone