Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Lecce 1-1, al gol di Cheddira risponde Krstovic su calcio di rigore

Il Frosinone butta via due punti con l'ingenuità di Zortea

Il Frosinone nel primo tempo si porta in vantaggio grazie al gol di Cheddira, ma nel secondo Krstovic la pareggia su calcio di rigore. Due punti buttati da parte del Leone, che adesso deve guardarsi intorno perchè il Cagliari è andato a vincere ad Empoli.

Cronaca – Dopo soli novanta secondi di gioco Harroui deve alzare bandiera bianca a causa di un infortunio muscolare, al suo posto Reinier.

Nel finale il Frosinone sblocca il match: calcio di punizione che arriva dalle parti di Falcone che respinge il pallone su Cheddira, il marocchino la stoppa e calcia col sinistro, trovando il gol e chiudendo così la prima frazione di gioco.

Al quarto d’ora della ripresa il Lecce ottiene un calcio di rigore: ingenuità di Zortea che la passa a Cerofolini senza vedere che stava arrivando Krstovic. Il montenegrino arriva prima sul pallone di Cerofolini che lo stende e l’arbitro non può fare altro che indicare il dischetto. Dagli undici metri si presenta Rafia che si fa parare il rigore da Cerofolini. Dal VAR però arriva una chiamata, il rigore è da ripetere a causa dell’entrata anticipata da parte di Cheddira in area di rigore. Questa volta calcia Krstovic che indovina l’angolino a pareggia il match.

Il Frosinone risponde subito con Gelli: Soulé calcia e ottiene una deviazione che finisce sui piedi di Gelli che calcia al volo ma trova la traversa. Sfortunato qui il Leone.

Nel finale entra Kaio Jorge, che ha a disposizione tre occasioni. Le prime due le spreca malamente da ottima posizione in area di rigore, sull’ultima ci arriva con un bel colpo di testa in torsione ma Falcone compie un ottimo intervento.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Maradona" contro la squadra azzurra...
Calcio al petto del calciatore azzurro a Zortea, secondo il Var non è da rosso:...
Secondo il Var il braccio di Lapadula era involontario e il gol non da annullare:...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone