Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone e Lecce in cerca dei tre punti fondamentali in chiave salvezza: le quote dei traders

Per i traders il fattore campo conta eccome e gli uomini di Eusebio Di Francesco vengono considerati favoriti per il match

 Lo ‘Stadio Benito Stirpe’ è pronto ad ospitare una partita cruciale nella lotta salvezza. Non è un gran momento né per il Frosinone e né per il Lecce. Due squadre che tuttavia hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione e che conservano ancora qualche punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Lunghezze che sono diventate però troppe poche. Ciociari e salentini hanno bisogno di trovare punti ed entusiasmo necessari ad ottenere l’obiettivo e a terminare la stagione respingendo i vari colpi di coda che le squadre che inseguono proveranno ad avere. Il Lecce ha 24 punti, il Frosinone 23, mentre la zona rossa è attualmente a quota 20. Per questo allo ‘Stadio Benito Stirpe’ il match diventa fondamentale. Chi vince potrà giocare con un pochino di spensieratezza in più, per chi perde potrebbe essere invece notte fonda. Non da escludere un pareggio che muoverebbe per entrambe la classifica, ma che in questo momento non aiuterebbe i due club ad allontanare lo spettro di una retrocessione in Serie B.

Per i traders il fattore campo conta eccome e gli uomini di Eusebio Di Francesco vengono considerati favoriti per il match.

Il pareggio non accontenta nessuno – Il grande inizio di stagione aveva galvanizzato, forse troppo, Frosinone e Lecce. Due squadre desiderose di stupire e di vivere una stagione da protagonista stando sempre con qualche punto di margine sugli ultimi tre posti. Per molto tempo ci sono riuscite, ma le recenti prestazioni hanno lasciato più di un dubbio ad entrambe. Un successo dei ciociari è quotato da Betclic a 2.24, un pareggio a 3.37 ed una vittoria dei salentini a 3.17. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.86, mentre l’Under 2.5 a 1.85.

Match inedito per la massima serie – La sfida tra Frosinone e Lecce allo ‘Stadio Benito Stirpe’ è una novità assoluta per quanto riguarda la Serie A. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta in terra laziale nella stagione 2021/22. In quell’occasione il match terminò sullo 0-0. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 12.00. Molto più probabili vengono considerati l’1-1 finale, dato da Betclic a 6.80, e l’1-0 in favore dei giallazzurri che Betclic quota a 9.20 (Sisal lo quota a 8.75).

Cheddira in forma, ballottaggio Piccoli-Krstović – Per ottenere il risultato sperato, Frosinone e Lecce hanno bisogno dei loro uomini migliori in fase offensiva. Walid Cheddira ha ritrovato la via del gol contro la Juventus: una sua rete contro i salentini è quotata da Betclic a 2.60. Ci si aspetta sempre tanto anche da Matias Soulé, un suo gol è quotato da Betclic a 2.40. Roberto D’Aversa sta preferendo Roberto Piccoli a Nikola Krstović nelle ultime uscite. Il ballottaggio potrebbe riproporsi anche contro i ciociari. Una rete dell’italiano è quotata da Betclic a 3.00, così come una del montenegrino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri hanno vinto 3 dei 10 precedenti con la formazione granata: successo anche in...
Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Le parole dell'allenatore giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone