Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’avversario del Frosinone – Sassuolo, possibile nuovo cambio in panchina: contattato Grosso

L'ex allenatore del Frosinone è stato contattato per prendere il posto di Bigica ma non sembrano esserci margini per un accordo

Dopo la pesante sconfitta per 6-1 contro il Napoli, il Sassuolo sta riflettendo su un possibile nuovo cambio in panchina. L’allenatore della Primavera Bigica ha esordito nel peggior modo possibile in prima squadra e potrebbe essere subito sostituito.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, c’è la concreta possibilità che si cambi ancora e in pole c’è l’ex allenatore del Frosinone Fabio Grosso. 13:57 – Non ci sono aperture da parte di Gattuso – si legge nel sito dell’esperto di calciomercato. Per Ballardini ci sono stati dei contatti mercoledì sera ma non coincidono le richieste e l’offerta e la pista al momento è in stand by. Nuovi contatti in corso con Grosso per trovare la quadra: l’ex Lione resta in pole se si dovesse trovare l’intesa. Rispetto a qualche giorno fa, ci sono più possibilità di chiudere per il suo arrivo. In lista c’è anche Semplici, che rappresenterebbe l’altra possibile soluzione.

15:00 – Nessuna intesa con Grosso e non ci sono margini in questi minuti per un accordo. Adesso la strada è più in discesa per Semplici: vedremo se le parti troveranno un’intesa e se il club neroverde deciderà di puntare su di lui per uscire da questo momento di crisi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il post su Instagram del capitano giallazzurro dopo il pareggio contro il Torino...
Il Benito Stirpe deve ruggire forte fin dal riscaldamento perchè questa è la partita della...
I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Grande Torino" contro la squadra...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone