Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Di Francesco: “Non gira, mi dispiace veramente tanto”

Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine del match perso contro la Juventus 3-2

Sconfitta beffa per il Frosinone, che al 95′ subisce gol da Rugani e perde 3-2 contro la Juventus. Al termine del match l’allenatore giallazzurro Eusebio Di Francesco ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport.

Sulla partita – “Abbiamo giocato un primo tempo di alto livello, nella ripresa abbiamo perso un po’ di energie. Ho fatto dei cambi per cercare di dare un po’ più di vitalità, nel finale ho anche messo un difensore in più per rinforzare la linea di saltatori che aveva la Juve. Devo dire che non gira, non gira e mi dispiace veramente perché torniamo a casa ancora con rammarico nonostante una prestazione di alto livello”.

Sulle occasioni sprecate – “Ogni partita siamo qua a rammaricarci per gli episodi. Dico solo che quando stai portando a casa un risultato importante devi difenderla meglio. Poi dove, come, perché poco importa. Dobbiamo essere bravi a stare uomo con uomo fino alla fine. Mancavano 30 secondi, davvero un peccato e una gran delusione dal punto di vista del risultato”. 

Sul cambio tattico – “Si è sempre parlato che siamo belli ma non portiamo a casa risultati abbiamo provato ad avere un atteggiamento diverso che stava dando i suoi frutti. Siamo arrivati qua per portare a casa un risultato positivo e cercare delle dinamiche differenti. La squadra ha espresso principi importanti, ha fatto due gol su azione, ha cercato di concedere poco ma con quel poco che abbiamo concesso hanno fatto gol”. 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Di Francesco sul momento che sta attraversando l'esterno offensivo giallazzurro...
Tornano a disposizione Monterisi e Ibrahimovic. Assente anche Marchizza...
L'argentino è il secondo al mondo per media "imbucate" in 90': meglio di Palmer del...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone