Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Di Francesco: “Dobbiamo essere meno belli e più pratici”

Le parole dell'allenatore giallazzurro in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma

Vigilia di campionato per il Frosinone, che domani alle 18 affronterà la Roma al “Benito Stirpe”. Alla vigilia del match Eusebio Di Francesco, allenatore giallazzurro, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la squadra di De Rossi.

Sulla partita – “Cerchiamo di avere alternative soprattutto in difesa, dobbiamo tornare ad essere competitivi e subire meno gol. Stiamo lavorando consapevoli che ce la possiamo giocare con tutti”

Sull’approccio – “Non possiamo non avere ferocia e cattiveria, ma dobbiamo essere organizzati. Per domani abbiamo 4 convocati in difesa: due terzini e due centrali. La Roma con De Rossi cerca di giocare palla a terra e con un buon fraseggio di qualità. Daniele sta facendo un bel lavoro”.

Sulla settimana – “Non ho dato il giorno libero, abbiamo lavorato tutti i giorni con grande disponibilità. Ricordiamoci sempre da dove arriva questa squadra e quello che sta facendo, sapevamo sarebbero arrivati momenti difficili e dobbiamo venirne fuori”.

Sui tifosi – “Qualche settimana fa mi fermavano in giro e mi dicevano che si divertivano a venire allo stadio, mi auguro lo pensino ancora. A volte dobbiamo essere meno belli e più pratici”.

Sugli errori da non fare – “La Roma può punire da un momento all’altro, è reduce da un momento positivo nonostante la sconfitta contro l’Inter. Dobbiamo essere bravi ad approcciare subito bene

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri hanno vinto 3 dei 10 precedenti con la formazione granata: successo anche in...
Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Le parole dell'allenatore giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone