Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Valeri si presenta: “Darò il massimo per farmi trovare pronto. Stadio fantastico”

Le parole dell'esterno sinistro giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione

In mattinata Emanuele Valeri, nuovo terzino sinistro del Frosinone, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione.

Sulle sue condizioni: “Cinque mesi lontano dal campo si fanno sentire. A Frosinone ho trovato un gran gruppo con un mister che ha delle idee chiare. Mi sono messo subito a disposizione, la forma fisica è da valutare ma io sono pronto a dare il 100%. Sono abituato a dare il massimo in ogni circostanza, non mi tiro indietro. Mi sono sempre allenato a 200 all’ora per potermi far trovare pronto alla prima chiamata”.

Sul suo futuro alla Lazio: “Sinceramente non ne so nulla, se ne occupa il mio agente. So solo che alla richiesta del direttore Angelozzi non ho esitato ad accettare anche per raggiungere l’obiettivo con il Frosinone. Sono qui con tantissima voglia di fare bene insieme ai miei compagni”.

Sulla salvezza: “Il Frosinone si sta facendo valere in questa serie A, sono pronto a dare il mio 200%. Per il resto farò sempre del mio meglio anche per raggiungere la forma massima al più presto”.

Sulla difesa a 4 o a 5: “Mi cambia poco,  giocherei ovunque per la voglia che ho di scendere in campo. Mi piace tanto giocare a 4 perché ho la possibilità di avere un giocatore davanti a me che mi aiuta nella fase offensiva e che mi dà la possibilità di sfruttare il due contro uno”.

Sull’approccio con Frosinone: “L’impatto dello stadio è fantastico, mi hanno detto che tutte le domeniche è sempre pieno. La partita col Milan è stata un po’ sfortunata, abbiamo giocato una grande gare. Questo però può accadere quando abbassi un po’ l’attenzione e al primo pallone in area possono farti male”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti dei giallazzurri con la "Vecchia Signora": solo un pari conquistato in 8 match...
Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone