Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, e adesso che succede con Caso?

Il numero 10 giallazzurro ha collezionato 524 minuti in stagione, segnando un gol e mettendo a referto due assist vincenti

Durante la conferenza stampa di presentazione di Demba Seck e Zortea, il Ds del Frosinone Guido Angelozzi aveva di fatto annunciato che Caso era sul mercato, così come Baez e Bidaoui.

Nessuno dei tre, però, è stato ceduto e dunque resteranno a Frosinone fino a fine stagione. Se per Bidaoui la porta del Frosinone è ormai chiusa da inizio stagione, gli altri due hanno invece trovato spazio in questi primi 6 mesi dell’era Di Francesco

Caso ha collezionato, tra Coppa Italia e campionato, 15 presenze, mettendo a referto 1 gol e 2 assist in 524 minuti giocati. Baez, invece, 11 presenze con 1 gol ed 1 assist in 575 minuti disputati.

Se per Baez il motivo delle ultime non convocazioni è legato all’infortunio occorso contro la Juventus, per Caso invece è stata un’esclusione per scelta tecnica, sia contro Verona che contro il Milan.

C’è da vedere adesso come il Frosinone si comporterà con il calciatore. Di Francesco – nella conferenza pre Milan – aveva anticipato la non convocazione di Caso a causa delle ultime voci di calciomercato e che era stata una scelta condivisa con la società. Domani parlerà di nuovo il DS Angelozzi in conferenza stampa, e farà luce anche sulla questione Caso.

La sensazione è che Caso torni regolarmente a disposizione di Di Francesco. Il numero 10 rappresenta un valore per la società, essendo uno dei pochi calciatori di proprietà. Sarebbe solo controproducente per tutti lasciarlo ai margini per il prosieguo della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti dei giallazzurri con la "Vecchia Signora": solo un pari conquistato in 8 match...
Il focus sul momento negativo che stanno vivendo i giallazzurri di Di Francesco...
I vostri voti ai giallazzurri dopo il tris rimediato al "Benito Stirpe" dalla squadra di...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone