Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Ex Frosinone, Crivello raggiunge Gori al Monterosi

Il terzino raggiunge l'ex compagno di squadra originario di Tecchiena

Roberto Crivello, uno degli artefici del doppio salto dalla C alla A e protagonista anche della seconda promozione in massima serie del Frosinone, è pronto a vivere una nuova avventura.

Il terzino classe ’91, infatti, è stato acquistato dal Monterosi, club del girone C di Serie C, in cui milita anche Mirko Gori oltre agli ex canarini Verde e Giordani.

Il comunicato del Monterosi: ” Il Monterosi Fc comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione con Roberto Crivello, un terzino di spinta capace di effettuare transizioni palla al piede.

Nonostante l’abilità nella progressione, il nuovo rinforzo a disposizione dell’allenatore Fabrizio Romondini è anche esperto nei ripiegamenti e nelle chiusure difensive. Crivello, classe 1991, è stato protagonista in piazze importanti come Frosinone, club con il quale ha giocato anche in Serie A. A seguire Spezia, Palermo e Padova.
“Con Crivello riteniamo di aver messo a disposizione del nostro tecnico quella pedina mancante per completare il reparto arretrato che ora ha giocatori con tutte le caratteristiche possibili per poter variare anche a gara in corso. Mancano 15 partite alla fine della stagione regolare e Crivello ha il tempo per dare il suo apporto alla squadra, è allenato e già pronto per scendere in campo”, dichiara il vice presidente Salvatore Amato.
Foto Monterosi
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallazzurro piace molto sia alla Juventus che all'Atalanta per la prossima stagione...
L'attaccante brasiliano, che a giugno rientrerà a Torino, piace al club portoghese: la Juve pensa...
L'agente dell'attaccante ha parlato ai microfoni di Sportitalia...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone