Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Caso, Baez e Bidaoui restano a Frosinone: quale sarà il loro futuro?

I tre esterni offensivi hanno deciso di rimanere in Ciociaria: nei prossimi giorni capiremo quale sarà la linea nei loro confronti

La chiusura del calciomercato invernale mette la parola fine anche sulle “telenovele” che hanno riguardato Caso, Baez e Bidaoui: i tre esterni offensivi erano stati messi sul mercato dal Frosinone ma non hanno voluto lasciare la Ciociaria. Soprattutto il numero 10 giallazzurro e il marocchino hanno rifiutato diverse destinazioni; discorso diverso invece per l’uruguagio, la cui mancata uscita potrebbe essere stata condizionata dai problemi fisici accusati nelle ultime settimane.

Ora resta da capire quale sarà il loro futuro. Per Bidaoui non c’è dubbio: continuerà a restare fuori dal progetto tecnico come da inizio campionato a questa parte. Baez vivrà gli ultimi sei mesi con la maglia del Frosinone per poi andare a scadenza nel giugno 2024. Su Caso, al momento, c’è qualche dubbio: Angelozzi e Di Francesco avevano dichiarato pubblicamente che la società aveva deciso di metterlo sul mercato e bisognerà vedere se verrà reintegrato in rosa o vivrà i prossimi mesi da separato in casa.

A fugare ogni dubbio ci penserà Angelozzi, che martedì 6 febbraio interverrà in conferenza stampa per presentare i due nuovi arrivati Valeri e Vural e soprattutto per fare il punto alla chiusura del mercato.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista argentino, attualmente in prestito al Frosinone, piace ai rossoblù per la prossima stagione...
I giallazzurri hanno messo nel mirino i due calciatori bianconeri per la prossima stagione...
Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone