Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Ghedjemis si presenta: “Ho accettato subito”

L'esterno offensivo: "Voglio inserirmi nel Frosinone nella maniera più rapida possibile"

Meno di un mese fa giocava nella terza serie francese con il Rouen. Oggi Fares Ghedjemis, classe 2002, esterno offensivo di nazionalità franco-algerina, è la bella novità del mercato del Frosinone. Per lui esordio in corsa ma brillante nella trasferta ‘problematica’ di Bergamo e gran finale al ‘Benito Stirpe’ domenica scorsa quando una sua azione travolgente ha dato il là al 3-1. Il ragazzo si presenta con un video messaggio in francese, tradotto con i sottotitoli, dentro il terreno di gioco dello stadio: “E’ stato tutto semplice, il Frosinone mi ha visionato in Francia, hanno contattato i miei agenti ed ho subito accettato.

Le mie caratteristiche? Sono un giocatore molto rapido, di piede sinistro, mi piace segnare e far segnare. Preferisco giocare sulla fascia destra ma mi trovo bene anche se vengo impiegato a sinistra e posso giocare anche in posizione centrale da 10. Voglio inserirmi nel Frosinone nella maniera più rapida possibile, il mio obiettivo personale è quello di aiutare la squadra a raggiungere propri traguardi, cercando di essere più decisivo possibile.

Dal giorno dell’arrivo mi sto ambientando velocemente, ho ricevuto un’ottima impressione del Presidente, del Direttore e del tecnico. Come del resto da tutti i compagni. E li ringrazio dell’accoglienza. Io sono un ragazzo semplice, preferisco rimanere in casa, guardare serie tv, riposare: insomma, quello che fanno un po’ tutti i calciatori”.

Fonte ufficio stampa Frosinone

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giocatori del Frosinone il match dell'Allianz Stadium contro la formazione di...
Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine del match perso contro la Juventus 3-2...
I voti ai calciatori giallazzurri dopo il match dell'Allianz Stadium contro la squadra di Allegri...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone