Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Cagliari 3-1: il VAR grazia i rossoblù, Soulé e Kaio no!

Il Frosinone ribalta il gol di Sulemana grazie a Mazzitelli, Soulé e Kaio. Ritorna alla vittoria che mancava mesi.

Il Frosinone ritorna alla vittoria grazie ad un super secondo tempo giocato dai suoi ragazzi, che mettono in campo tutta la grinta che è un po’ mancata in queste ultime giornate. Nel primo tempo la sblocca Sulemana, ma nella ripresa Mazzitelli, Soulé e Kaio ribaltano il match e riportano tre punti essenziali in casa giallazzurra.

Cronaca – Il match comincia con ritmi bassi, tant’è che bisogna aspettare il 17′ per vedere il primo tiro in porta: Cheddira scappa sul fondo e calcia verso la porta dove Scuffet deve volare per toglierla da sotto la traversa.

Dopo dieci minuti arriva la risposta decisiva dei cagliaritani: cross di Azzi su cui Okoli respinge male e la palla capita sui piedi di Sulemana che, tutto solo, calcia in porta e sblocca il match.

Nei minuti di recupero il Frosinone arriva al gol, ma il VAR annulla tutto per fallo: dopo un batti e ribatti in area rossoblù, la palla capita a Barrenechea che segna a porta vuota ma per l’arbitro c’è stato un fallo in precedenza, commesso da Brescianini.

Nel secondo tempo il Frosinone rientra con uno spirito diverso, ma anche con una novità tattica: 4231 con Gelli alzato sulla fascia e Brescianini che scala nel ruolo di terzino.

Il gol non tarda ad arrivare: al minuto 64, dopo un corner, la palla termina sui piedi di Harroui che la crossa in mezzo per il solissimo Mazzitelli che stacca di testa e pareggia il match.

Il Frosinone continua a giocare e riesce a trovare il raddoppio su punizione: Soulé si incarica della battuta e la mette sotto la traversa!

Nel finale Turati compie due autentici miracoli su Dossena e Pavoletti che salvano il risultato. Dopo uno degli innumerevoli angoli del Cagliari, il Frosinone riparte con Ghedjemis che si fa settanta metri, la passa a Zortea che serve Kaio che deve solo spingerla in rete e chiude il match!

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...
Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone