Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Atalanta-Frosinone, le probabili formazioni: sei assenti nei giallazzurri

Le ultime sulle due squadre che questa sera alle 20:45 scenderanno in campo al Gewiss Stadium

Inizierà a Bergamo il girone di ritorno del Frosinone, che lunedì sera scenderà in campo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. I giallazzurri, che rincorrono ancora la prima vittoria in campionato lontani dal “Benito Stirpe”, proveranno a tirarsi fuori da un periodo difficile in casa della squadra di Gasperini, anche se – sulla carta – il match sarà molto complicato.

Di Francesco non potrà avere a disposizione Cuni e Monterisi (il primo influenzato e il secondo ha problemi alla caviglia) oltre ai lungodegenti Kalaj, Marchizza, Baez e Oyono. In difesa potrebbe esserci l’esordio in campionato di Bonifazi, in ballottaggio con Romagnoli, mentre a centrocampo Mazzitelli e Gelli sono in vantaggio su Reinier e Ibrahimovic. Davanti Cheddira favorito su Kaio Jorge.

Gasperini, invece, non potrà contare su gli infortunati Hateboer e Toloi (forfait dell’ultim’ora per sindrome influenzale) e su Lookman, recentemente partito per la Coppa d’Africa. In difesa Kolasinac è avanti rispetto a Hien, mentre a centrocampo Ederson e De Ketelaere vanno verso una maglia da titolare a discapito di Pasalic. Dubbio tra Scamacca e Miranchuk in attacco: favorito l’italiano. Prima convocazione per El Bilal Touré.

 

Atalanta-Frosinone, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gasperini.

  • Ballottaggi: Kolasinac-Hien 70-30%; Zappacosta-Holm 51-49%; Ederson-Pasalic 60-40%; De Ketelaere-Pasalic 60-40%; Scamacca-Miranchuk 51-49%.
  • Indisponibili: Toloi, Hateboer, Lookman.

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Bonifazi, Okoli, Lusuardi; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Harroui; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.

  • Ballottaggi: Bonifazi-Romagnoli 51-49%; Mazzitelli-Reinier 60-40%; Gelli-Ibrahimovic 65-35%; Cheddira-Kaio Jorge 80-20%
  • Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Monterisi, Cuni, Oyono, Baez.
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante brasiliano, che a giugno rientrerà a Torino, piace al club portoghese: la Juve pensa...
L'agente dell'attaccante ha parlato ai microfoni di Sportitalia...
Anche il Frosinone tra i 500 Club di tutta Europa che fanno parte della grande...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone