Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Monza 2-3, i giallazzurri sfiorano la rimonta

Il Frosinone esce sconfitto dal Benito Stirpe, inutili i gol di Harroui e Soulé.

Al Benito Stirpe è il Monza a trionfare, ma il Frosinone è andato vicino alla rimonta. Dopo l’autogol di Soulé la partita sembrava finita, ma Harroui prima e l’argentino stesso l’avevano riaperta. Nel finale i giallazzurri però non hanno un’ulteriore forza per arrivare al terzo gol ed escono di nuovo sconfitti. Striscia negativa che dunque si allunga per il Leone.

Cronaca – La partita comincia con una fase di studio di entrambe le squadre, ma al primo affondo brianzolo il Frosinone crolla: Valentin Carboni trova un filtrante che passa in mezzo a quattro giocatori avversari, palla a Mota che calcia in rete e sblocca il match.

Il Frosinone risponde con una punizione dai trenta metri calciata da Harroui, su cui si fa trovare pronto Di Gregorio. Successivamente i due saranno ancora protagonisti, andando a scontrarsi al quarantesimo. Ha la peggio il portiere del Monza che abbandona il campo, sostituito da Sorrentino.

Nel finale arriva il raddoppio biancorosso: Soulé perde palla a centrocampo sul recupero di Carboni, che trova l’uno-due con Mota. L’argentino arriva al tiro e batte Turati.

All’inizio del secondo tempo il Frosinone rientra con il piglio giusto, ma è sfortunata e subisce il tris brianzolo: cross innocuo del Monza su cui interviene Soulé in scivolata che si spedisce il pallone in porta.

Passa solo un minuto ed ecco la risposta giallazzurra: Harroui in area calcia forte ed il portiere non riesce a deviarla. Il numero 21 trova il gol che riapre il match.

Adesso il Frosinone sembra crederci e spinge per arrivare al secondo gol, che arriva nell’ultimo quarto d’ora: Caso viene steso in area di rigore e l’arbitro fischia fallo. Sul dischetto si presenta Soulé che spiazza Sorrentino.

Di Francesco fa entrare tutti gli uomini offensivi che ha a disposizione, ma senza trovare mai un’azione pericolosa.

Il Frosinone esce sconfitto dal Benito Stirpe, adesso la classifica comincia a complicarsi non poco.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallazzurro piace molto sia alla Juventus che all'Atalanta per la prossima stagione...
L'attaccante brasiliano, che a giugno rientrerà a Torino, piace al club portoghese: la Juve pensa...
L'agente dell'attaccante ha parlato ai microfoni di Sportitalia...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone