Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Monza, le probabili formazioni

Mister Di Francesco potrebbe lanciare dal primo minuto sia Mazzitelli che Lirola. Brescianini in dubbio per la febbre

Ultima giornata del girone d’andata per il Frosinone che domani ospita tra le mura amiche il Monza. Sorride Di Francesco che per questa sfida potrà contare sui recuperi di Lirola, Mazzitelli e Reinier, con almeno due che potrebbero già partire dal primo minuto.

Da valutare il modulo, con la possibile conferma della difesa a tre vista l’assenza di terzini di ruolo. In porta Turati, la linea a tre sarà formata da Monterisi, Okoli e Romanoli. A centrocampo spazio al recuperato Mazzitelli nel mezzo di fianco a Barrenechea. Sui lati invece probabile l’impiego di Lirola a destra e Gelli sulla sinistra. In dubbio Brescianini causa febbre. Recuperato invece Ibrahimovic che partirà dalla panchina. Il tridente d’attacco sarà composto da Soulé, Kaio Jorge e Harroui.

Qui Monza – Ancora problemi in difesa per Palladino, dove rientra Marì dalla squalifica ma D’Ambrosio non è in condizioni ottimali, anche se probabilmente stringerà i denti e sarà della partita. Sulle corsie laterali spazio a Ciurria e Kyriakopoulos, mentre nel mezzo ci saranno capitan Pessina e Gahliardini. Sulla trequarti Colpani agirà dietro la coppia Mota-Colombo.

Probabile formazione Frosinone (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui.

Probabile formazione Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota, Colombo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...
Con la Juventus saranno a completa disposizione, così come Romagnoli che tornerà dalla squalifica...
Multa di 2mila euro per i giallazzurri, il doppio per i capitolini...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone