Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Lazio-Frosinone 3-1, i giallazzurri perdono in rimonta

Il Frosinone cade all'Olimpico. Castellanos, Isaksen e Patric ribaltano il gol di Soulé.

La Lazio trionfa all’Olimpico su un Frosinone battagliero fino al minuto 70, salvo poi crollare sia psicologicamente che fisicamente. Gli uomini di mister Di Francesco passano in vantaggio grazie al rigore realizzato da Soulé, ma si vedono rimontare dal ritorno delle aquile che segnano con Castellanos, Isaksen e Patric. Per i giallazzurri è il terzo ko consecutivo, il quarto nelle ultime cinque partite.

Cronaca – Nel primo tempo le emozioni sono poche, entrambe le squadre non trovano tracce particolarmente interessanti. L’unica azione pericolosa arriva al minuto 32: punizione di Zaccagni che calcia direttamente in porta ma Turati respinge bene. All’inizio del secondo tempo Sarri sostituisce Anderson con Isaksen, cambio che sarà fondamentale in questo match.

Al minuto 56′ l’azione che sblocca il match: Soulé crossa in mezzo e Guendouzi la tocca di mano, rigore per il Frosinone. Sul dischetto si presenta proprio l’argentino che spiazza Provedel e apre le marcature.

Il Frosinone adesso è in palla, mentre la Lazio in confusione. Il Leone però non riesce ad azzannare la partita e lascia ancora speranze alla Lazio che al minuto 70 pareggia i conti: cross di Isaksen dalla destra per Castellanos che la colpisce di testa e la gira in porta.

Passano pochi secondi ed ecco che la Lazio raddoppia: Garritano la passa indietro ma non vede l’arrivo Castellanos. Il Taty serve Isaksen che di prima intenzione calcia a rete e porta in vantaggio i suoi.

Il Frosinone ormai sembra aver abbandonato mentalmente il match e la Lazio ne approfitta: corner battuto da Zaccagni, rimpallo sulla schiena di Romagnoli che serve involontariamente Patric tutto solo sul secondo palo che firma il tris. Il Frosinone perde il derby laziale, facendosi sopraffare da una Lazio che sembrava non in una buona serata.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti dei giallazzurri con la "Vecchia Signora": solo un pari conquistato in 8 match...
Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone