Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Harroui: “Ogni settimana mi sento meglio”

Il centrocampista sulla sconfitta con la Juventus: "Il calcio è così, se non fai gol può capitare che lo facciano gli altri”

A fine partita tra Frosinone e Juventus ha parlato il centrocampista giallazzurro Harruoi. Le sue parole riportate dal sito giallazzurro.

Harroui, è arrivata una sconfitta ma c’è stato un momento nel quale stavate per andare in vantaggio cin quel gradissimo tiro tuo e la parata strepitosa di Szczesny. Cosa è mancato oggi? Solo sfortuna?

“Solo sfortuna ma anche la Juve ha fatto molto bene con la sua qualità. Noi per quanto ci riguarda abbiamo giocato bene nella ripresa, siamo usciti dallo spogliatoio creando tante occasioni. Il calcio è così, se non fai gol può capitare che lo facciano gli altri”.

Tu stai crescendo tanto dopo un periodo sfortunato. Hai trovato il gol a Napoli, oggi lo hai sfiorato. Ti vuoi ritagliare uno spazio di nuovo.

“Non è facile per un calciatore tornare dopo 3 mesi di assenza, gli altri hanno ritmo e velocità mentre tu sei sempre tra palestra e piscina. Però è andata bene, ogni settimana mi sento meglio”.

Adesso ci sarà la Lazio in trasferta dove avete fatto pochissimo. Cosa deve servire al Frosinone per fare punti in trasferta?

“Non lo so, secondo me non abbiamo tanti giocatori con esperienza in serie A ma siamo un ottimo gruppo. Dobbiamo parlare di più in campo, a mio parere sono convinto che arriveranno i punti fuori casa. Fa parte del processo di crescita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esprimi la tua preferenza riguardo il migliore in campo del Frosinone dopo il match dell'Allianz...
I vostri voti ai giocatori del Frosinone il match dell'Allianz Stadium contro la formazione di...
Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine del match perso contro la Juventus 3-2...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone