Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Napoli-Frosinone 0-4, impresa storica dei canarini che volano ai quarti di finale

I giallazzurri superano i partenopei grazie ai gol di Barrenechea, Caso, Cheddira e Harroui. Il Leone affronterà la vincente tra Salernitana e Juventus

Apoteosi Frosinone. I giallazzurri superano con un perentorio 4-0 i campioni d’Italia a casa loro. Una vittoria strameritata dei giallazzurri che hanno la meglio del Napoli grazie alle reti di Barrenechea, Caso, Cheddira e Harroui. Con questa vittoria il Frosinone accede per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale di Coppa Italia. Prossimo avversario la vincente del match tra Salernitana e Juventus.

Cronaca – Il Frosinone parte meglio anche se non si rende mai pericoloso dalle parti di Gollini. I padroni di casa trovano il vantaggio con Simeone ma poi annullato dal Var per un fallo di mano di Lindstrom poco prima. Prima frazione che termina con un palo esterno colpito da Raspadori e con un paio di buoni interventi di Cerofolini.

Nella ripresa il Napoli parte meglio e colpisce un altro palo, stavolta con Mario Rui su punizione. Il Napoli manda in campo i titolari per cercare di portare a casa la vittoria ma, paradossalmente, il Frosinone si scatena. Prima trova la rete con Barrenechea di testa da azione di calcio d’angolo e poi in contropiede piazza il 2-0 con Caso. Ma non è finita qui perchè i giallazzurri guadagnano poco dopo un dischetto per fallo di Di Lorenzo su Gelli, rigore trasformato da Cheddira. Poco più avanti torna al gol Harroui che cala il poker per il Frosinone.

Storia scritta, il Frosinone vola ai quarti di Coppa Italia battendo 4-0 i campioni d’Italia a casa loro!

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...
Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone