Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Brescianini: “Nelle prime giornate abbiamo preso consapevolezza nei nostri mezzi”

Le parole del centrocampista giallazzurro intervenuto nella trasmissione Twitch di Fantacalcio.it

Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone Calcio, è intervenuto nella trasmissione Twitch di Fantacalcio.it e ha parlato di questa sua nuova esperienza in maglia giallazzurra.

Sul Frosinone: “Secondo me alla base c’è il lavoro del mister e del suo staff che sono molto bravi. Già dall’allenamento ci chiedono un gioco molto propositivo e credo che questa mentalità, soprattutto a noi giovani, fa bene. Tutti vogliamo metterci in mostra visto che molti di noi sono al primo anno di Serie A, vogliamo dare il massimo e dimostrare di poterci stare in questa categoria. Speriamo di continuare così”. 

Sulla squadra: “Anche chi entra riesce sempre a mettere in mostra le sue caratteristiche e dare il suo contributo. Il mister prepara molto bene sia le partite che gli allenamenti, ci chiede tanto gioco per poi arrivare lì davanti la porta avversaria e fare male”.

Su Harroui: “E’ un giocatore di altissimo livello. Secondo me tra poco tornerà a disposizione. Ha iniziato il percorso di preparazione e speriamo di riaverlo in squadra tra qualche giorno, perché anche a livello di palleggio e di qualità è molto forte”. 

Sul salto in Serie A: “Nella Serie B, per come l’ho vissuta io, ci sono molti più falli e interruzioni. In Serie A, oltre al tasso tecnico più elevato, ci sono meno interruzioni. Ti ritrovi di fronte avversari con una qualità tecnica incredibile, per questo bisogna essere più prudenti e bisogna fare interventi intelligenti”. 

Sul gruppo: “Sono tutti giocatori giovani di grande prospettiva, bisognava solo misurarsi con la Serie A. Nelle prime partite abbiamo preso consapevolezza nei nostri mezzi perché molti erano all’esordio nella categoria”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...
Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone