Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Barrenechea: “Ritorno alla Juve? Ho la testa qui e un contratto fino a giugno”

Il centrocampista argentino sul Milan: "Fortissimo, ma nel nostro Dna c'è la ricerca della vittoria, sempre e comunque"

Il centrocampista del Frosinone Enzo Barrenechea ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’argentino ha parlato anche di un suo possibile ritorno alla Juventus a Gennaio.

“Ritorno alla Juve a Gennaio? Non lo so e nemmeno mi interessa quello che si dice là fuori. La mia testa è qui, ho un contratto in prestito fino a giugno.

“Soulé? Anche lui è in prestito per un anno. Sta andando alla grande e, come gli dico sempre, mi auguro possa fare le scelte migliori per il suo futuro: se deve andarsene se ne andrà, altrimenti resterà qui con noi”.

Di Francesco – “Abbiamo un ottimo allenatore, con le idee molto chiare su come  mettersi in campo. E se c’è da sudare non mi tiro certo indietro, anzi mi esalto. Quando sono arrivato forse non avevo molta intensità. Lui fa lavorare molto sotto questo aspettoe onestamente oggi posso dire di essere cresciuto”.

Inizio campionato – “Non mi aspettavo un inizio del genere. Non conoscevo il club ed i compagni. Ma fin dal primo allenamento ho sentito la fiducia attorno a noi e ho subito reso conto che avremmo potuto fare un ottimo campionato. Siamo una buona rosa con tanti giovani e qualche veterano che ci aiuta tantissimo”.

Il Milan e i pochi punti in trasferta – I punti in trasferta sono il nostro grande cruccio. Non siamo stati nemmeno fortunati, vedi ad esempio Cagliari. Il Milan è fortissimo ma nel nostro Dna c’è la ricerca della vittoria, sempre e comunque”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti dei giallazzurri con la "Vecchia Signora": solo un pari conquistato in 8 match...
Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone