Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Angelozzi: “Mia moglie decisiva per prendere Ibrahimovic”

Le trattative più difficili: "Praticamente tutte. Forse i tre della Juventus e Okoli"

Il Direttore dell’Area Tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, ha rilasciato alcuni dichiarazioni a ‘La Repubblica‘. Il DS ha rivelato anche un curioso aneddoto sulla trattativa che ha portato Ibrahimovic in Ciociaria.

Il mercato – “Il segreto è stato il mio gruppo scouting  che collabora con me da tanto. Seguiamo tanti campionati e squadre per il mondo e quando parte il mercato cerchiamo di sbagliare il meno possibile. Grazie a loro, lavoro anche più tranquillo. Costruire una squadra di giovani non è semplice. Abbiamo avuto coraggio e in questo momento siamo la società a cui tutti guardano con apprezzamento sia per i ragazzi che per il gioco espresso”.

Le trattative più difficili – Praticamente tutte. Forse i tre della Juventus e Okoli, lo cercava mezza Serie A. C’erano diverse squadre che lo volevano, ma non abbiamo mollato riuscendo a prenderlo l’ultimo giorno di mercato, rischiando di rimanere senza un centrale. Sapevamo che il ragazzo voleva venire da noi, quindi abbiamo aspettato“.

La trattativa per Ibrahimovic – “Per Ibra c’è voluto tanto coraggio e un gran lavoro di scouting. Ma l’arma in più è stata mia moglie. È tedesca, l’ho fatta parlare con i genitori per spiegare cosa avrebbero trovato qui da noi. Li abbiamo fatti  venire qui per conoscere l’ambiente,  e si sono convinti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti dei giallazzurri con la "Vecchia Signora": solo un pari conquistato in 8 match...
Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone