Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Parla Reinier: “Frosinone è casa mia, ho ritrovato la felicità”

Il calciatore brasiliano: "Voglio portare il Frosinone il più in alto possibile. Da quando sono arrivato mi sono sempre sentito a casa"

Uno dei colpi ad effetto del calciomercato del Frosinone di quest’estate è stato senza dubbio Reinier. Il brasiliano, arrivato in prestito dal Real Madrid, dopo ben sette giornate senza giocare nemmeno un minuto ha debuttato – con gol – contro il Verona  e da lì non ha più abbandonato il campo, diventando uno degli elementi insostituibili nei giallazzurri.

Il centrocampista offensivo ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

“Mio padre e il mio agente avevano ragione, il Frosinone è il massimo per un giovane. Conoscevo anche Di Francesco, un grande tecnico molto stimato. Non ho fatto la preparazione ma mi sono allenato bene, fiducioso che prima o poi avrei avuto la mia chance. Nessuno mi ha messo pressione. Gol e assist sono importanti ma mai quanto i tre punti.

Voglio portare il Frosinone il più in alto possibile. Da quando sono arrivato mi sono sempre sentito ‘a casa’. Credo valga anche per gli altri, infatti si è creato un gruppo molto unito. Fino a giugno daremo la vita per il Frosinone”.

Chi mi ha impressionato di più in Italia? Soulé. Grandissimo sul campo e fuori, con tutti. Ci stiamo trovando alla grande, Giochiamo con allegria e ci capiamo al volo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore giallazzurro dopo la partita del "Benito Stirpe" contro la formazione di Juric...
Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato allo "Stirpe": buona prestazione corale dei...
Calcio Frosinone