Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Frosinone 4-3, Di Francesco: “Ci siamo fatti male da soli, mi dispiace davvero tanto”

Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine del match dell'Unipol Domus

Clamoroso harakiri del Frosinone, che dopo esser passato in vantaggio 3-0 prende 4 gol dal Cagliari e perde dei punti fondamentali per la lotta salvezza. Al termine del match Eusebio Di Francesco, allenatore giallazzurro, è intervenuto in sala stampa per commentare la partita.

Sulla partita: “Espresso un calcio di personalità, poi ci siamo fatti male da soli e il Cagliari ne ha approfittato. Fa male parlarne così, a pochi minuti dal triplice fischio. Noi meno bravi nella gestione della palla e nella personalità del secondo tempo“.

Se la sconfitta influirà a livello mentale: “Se vedete la mia faccia si, Dobbiamo cercare di ripulirci subito di questo e di ripartire. Mi dispiace davvero per come è andata a finire. Aver costruito tutto questo e buttare una partita del genere in 25 minuti significa che dobbiamo lavorare soprattutto a livello di gestione della gara”. 

Sul gruppo: “Sono ragazzi, sono giovani e si passa anche attraverso queste partite. Avrei voluto evitarla, però ora non ne possiamo fare a meno. Mi auguro che sia da insegnamento per tutto. Io qualche schiaffo l’ho preso e sono un po’ stufo di prenderli. Abbiamo dimostrato di essere squadra e un attimo ci siamo sciolti”. 

Sul risultato: “Il peccato grande è che oggi avremmo potuto essere a 15 punti e invece siamo a 12. Qualcuno mi ha detto che nonostante la sconfitta abbiamo dimostrato di far giocare i giovani e tanto altro. Ma sarebbe stato meglio perderla in altro modo”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri hanno vinto 3 dei 10 precedenti con la formazione granata: successo anche in...
Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Le parole dell'allenatore giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone