Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Parla Soulé: “A Frosinone l’atmosfera è come in Argentina. Me ne sono innamorato dalla prima partita”

L'argentino sulla prossima partita: "Con il Cagliari sarà un partita molto difficile perché giochiamo in maniera simile"

Il canale ufficiale della Serie A ha intervistato Matias Soulé. L’esterno offensivo ha parlato in maniera entusiasta dell’ambiente che ha trovato a Frosinone con uno sguardo anche alla prossima partita contro il Cagliari.

Qui a Frosinone l’atmosfera è come in Argentina, dove cantano tutti dall’inizio alla fine della partita, me ne sono reso conto alla prima in casa con il Sassuolo. L’atmosfera era incredibile e me ne sono innamorato. Poi quando ho segnato con il Verona ho sentito davvero il boato dei tifosi. Avrei voluto applaudire ma sapevo che il Mister non l’avrebbe presa bene”.

La prossima sfida: “Con il Cagliari sarà un partita molto difficile perché giochiamo in maniera simile. Noi giocheremo per i 3 punti e faremo, come sempre, la nostra partita. Non importa se è il Cagliari, la Juventus o il Milan… Noi giocheremo sempre allo stesso modo, perché è quello che ci chiede il Mister”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sulle due squadre che domenica alle 12:30 scenderanno in campo al "Benito Stirpe"...
Le parole dell'allenatore giallazzurro alla vigilia del match contro il Toro...
Calcio Frosinone