Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Bologna-Frosinone 2-1, Di Francesco: “Meno bravi del solito nel palleggio, poco lucidi ad attaccare”

Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine del match contro la formazione di Thiago Motta

Al termine del match perso 2-1 contro il Bologna, l’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

Sulla partita: “Devo dire che avevamo avuto un’occasione poco prima del gol del Bologna che non abbiamo sfruttato. I rossoblù sono stati bravi a sfruttare le nostre ingenuità. Siamo stati meno bravi nel palleggio e meno lucidi nell’attaccare. Il Bologna mi ha dato l’impressione di avere più lucidità nei primi 45 minuti, mentre nel secondo tempo siamo stati bravi a rimanere in partita”. 

Sulle scelte: “A posteriori è sempre facile. Ho sempre detto che ci sono partite nelle partite, credo che loro siano stati più bravi dopo il 2-0 anche a livello di entusiasmo e di serenità, noi siamo stati bravissimi a rimanere in partita”.

Sull’atteggiamento: “Ci troviamo qui sempre a dire le solite cose. Se il rimpallo sul primo gol fosse capitato a noi, oppure se la respinta di Turati fosse stata a parti inverse, magari il Bologna sarebbe stato qui a dire – come noi – che si erano fatti due gol da soli. E’ normale, ma mi aspettavo che i ragazzi giocassero con questo coraggio”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel Frosinone si vede Kaio dal primo minuto....
Le ultime sulle due squadre che domenica alle 12:30 scenderanno in campo al "Benito Stirpe"...
Calcio Frosinone