Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, occhio alla difesa di ferro del Bologna

Dopo la sosta delle nazionali, il Frosinone torna in campo e lo farà al Dall’Ara di Bologna. I giallazzurri sono reduci dall’importante vittoria casalinga contro il Verona, ma ora sono attesi da un trittico di partite che potrà dire tanto sul campionato dei canarini.

Il primo avversario è quello forse più forte. Il Bologna di Thiago Motta, infatti, ha perso solamente una volta in quest’inizio di stagione, alla prima giornata contro il Milan. Non solo, i felsinei sono anche una delle difese meno battute del torneo nonostante abbiano giocato praticamente contro tutte le big. Gli emiliani sono infatti usciti indenni sia dalla trasferta di Torino contro la Juventus che quella di Milano contro l’Inter ed in più hanno pareggiato senza subire gol anche contro il Napoli, squadra campione in carica. Sono solamente sei i gol subiti da Orsolini e compagni, quasi tutti peraltro contro le big: 2 dal Milan, 2 dall’Inter e 1 dalla Juventus.

Sono ben 4 i clean sheet per Skorupski, meglio di lui solamente Sommer. Il Frosinone d’altro canto, non è andato a segno solamente in due circostanze, entrambe in trasferta: ad Udine (0-0) e a Roma (2-0 per i giallorossi). Si preannuncia una bella partita al Dall’Ara, con due squadre in forma e che amano giocare a viso aperto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 23 agosto 2015 la prima partita dei giallazzurri nella massima serie del campionato italiano...
Cosa fanno ora le meteore e i calciatori che non hanno lasciato il segno -...
Chi dribbla di più in Serie A? Il giallazzurro Soulé comanda la speciale graduatoria, a...
Calcio Frosinone