Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, rientro anticipato di Soulé o Barrenechea alla Juve? Angelozzi: “Se ne può parlare”

"Siamo una società amica della Juve, perciò se c’è la possibilità di essere tutti contenti eventualmente se ne potrebbe parlare"

Intervistato da TuttoSport, il direttore del Frosinone Guido Angelozzi parla di un possibile rientro di Soulé e Barrenechea alla Juventus prima del previsto, durante il calciomercato invernale:

“Per noi sono ragazzi fondamentali, partiamo da questo. Dopodiché, dati i rapporti che ci sono tra le due società, uno si siede e ne discute.

Siamo una società amica della Juve, perciò se c’è la possibilità di essere tutti contenti eventualmente se ne potrebbe parlare. L’accordo su questi tipi di prestiti prevede il valorizzare i giocatori per noi nell’immediato, perché possono darci un contributo importante, e in prospettiva futura per i grandi club. Lavoriamo bene in tal senso con la Juve, ma anche con Sassuolo, Milan e Inter. Con tutti cerchiamo di fare ovviamente l’interesse nostro, ma anche della controparte affinché queste sinergie di mercato possano essere valorizzanti per tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno offensivo marocchino, ai margini del progetto e in scadenza con i giallazzurri, piace molto...
Le parole del direttore dell'Area Tecnica giallazzurra sulle pagine de La Stampa...
Il mercato invernale si avvicina ed i giallazzurri iniziano a muoversi per rinforzare la rosa...
Calcio Frosinone