Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Chi è Dean Huijsen, il “gioiello” della Juventus che piace al Frosinone

Il direttore dell'Area Tecnica Angelozzi ha confermato l'interesse per il giovane 2005 olandese

Il mercato non dorme mai e Guido Angelozzi è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Di Francesco nella prossima finestra invernale di calciomercato. Uno dei nomi sul taccuino del responsabile dell’Area Tecnica del Frosinone – come confermato sulle pagine di Tuttosport – è Dean Huijsen della Juventus.

Nato ad Amsterdam il 14 aprile 2005, Huijsen è uno dei giovani più interessanti del settore giovanile bianconero. Difensore centrale molto strutturato (1,95 m.), l’olandese al momento veste la maglia della Juventus Next Gen nel campionato di Serie C. Negli ultimi giorni, però, si sta ipotizzando un suo salto in prima squadra visti i problemi in difesa della squadra di Allegri.

Molto bravo in marcatura, ma anche con i piedi ci sa fare. Nella passata stagione stupì tutti con una doppietta in Coppa Italia di Serie C contro il Foggia e l’invito che vi facciamo è di andare a recuperare il secondo gol che è un autentico capolavoro.

Angelozzi ha avuto modo di vederlo dal vivo lo scorso agosto in Juventus A-Juventus B, amichevole nella quale rimase colpito da Kaio Jorge,  e anche in quella circostanza il difensore olandese segnò un gol, quello dell’8-0. Giuntoli potrebbe decidere di mandarlo a giocare in prestito e il Frosinone – che ha bisogno di un altro difensore centrale – è alla finestra ad attendere nuovi sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 23 agosto 2015 la prima partita dei giallazzurri nella massima serie del campionato italiano...
Cosa fanno ora le meteore e i calciatori che non hanno lasciato il segno -...
Chi dribbla di più in Serie A? Il giallazzurro Soulé comanda la speciale graduatoria, a...
Calcio Frosinone