Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi è Dean Huijsen, il “gioiello” della Juventus che piace al Frosinone

Il direttore dell'Area Tecnica Angelozzi ha confermato l'interesse per il giovane 2005 olandese

Il mercato non dorme mai e Guido Angelozzi è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Di Francesco nella prossima finestra invernale di calciomercato. Uno dei nomi sul taccuino del responsabile dell’Area Tecnica del Frosinone – come confermato sulle pagine di Tuttosport – è Dean Huijsen della Juventus.

Nato ad Amsterdam il 14 aprile 2005, Huijsen è uno dei giovani più interessanti del settore giovanile bianconero. Difensore centrale molto strutturato (1,95 m.), l’olandese al momento veste la maglia della Juventus Next Gen nel campionato di Serie C. Negli ultimi giorni, però, si sta ipotizzando un suo salto in prima squadra visti i problemi in difesa della squadra di Allegri.

Molto bravo in marcatura, ma anche con i piedi ci sa fare. Nella passata stagione stupì tutti con una doppietta in Coppa Italia di Serie C contro il Foggia e l’invito che vi facciamo è di andare a recuperare il secondo gol che è un autentico capolavoro.

Angelozzi ha avuto modo di vederlo dal vivo lo scorso agosto in Juventus A-Juventus B, amichevole nella quale rimase colpito da Kaio Jorge,  e anche in quella circostanza il difensore olandese segnò un gol, quello dell’8-0. Giuntoli potrebbe decidere di mandarlo a giocare in prestito e il Frosinone – che ha bisogno di un altro difensore centrale – è alla finestra ad attendere nuovi sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i calciatori che nella loro carriera hanno vestito sia la maglia giallazzurra che quella...
Il Frosinone ha subito 36 reti in 15 partite, gli stessi di una big d'Europa...
Il valore di mercato più alto in carriera di tutti i calciatori che hanno indossato...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone