Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Eder: “Faccio sempre il tifo per il Frosinone, mi è rimasto nel cuore”

Le parole dell'ex attaccante giallazzurro intervenuto ai microfoni di Radio Day

Martins Citadin Eder, ex attaccante del Frosinone, è intervenuto su Radio Day per parlare del cammino dei giallazzurri nel campionato di Serie A.

“La squadra di Di Francesco si è resa subito protagonista in questa Serie A, sono molto contento di questo. Il direttore Angelozzi e Stirpe hanno deciso di puntare sui giovani e stanno dando continuità a questo progetto. Di Francesco ha esperienza, è un mister a cui piace proporre gioco e ha trovato un ambiente bello che io conosco bene, dove i tifosi spingono molto la squadra”. 

Su Reinier: “E’ senza dubbio un ragazzo con grandi qualità tecniche. E’ normale che quando si arriva in Europa così giovani bisogna avere un po’ di pazienza e andare a giocare in prestito per fare esperienza. Bisogna avere umiltà e penso che lui la stia avendo. Frosinone è la piazza giusta per fare esperienza e avrà delle occasioni per mettersi in mostra”. 

Sui tifosi: “Gli faccio un grande saluto. L’affetto che ricevo sui social da parte loro è davvero tanto. Frosinone è una società che mi è rimasta nel cuore, sento spesso il presidente e il direttore, sono qui dal Brasile a fare tifo per i giallazzurri. Mando un grande in bocca al lupo a tutti, sono convinto che potranno fare un grande campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In gruppo Mazzitelli, personalizzato invece per Harroui...
Con il fischietto laziale sono 5 i precedenti per i giallazzurri: 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte...
I rossoneri sono contati sia in difesa che in attacco. Molto probabilmente uno tra Calabria...
Calcio Frosinone