Martins Citadin Eder, ex attaccante del Frosinone, è intervenuto su Radio Day per parlare del cammino dei giallazzurri nel campionato di Serie A.
“La squadra di Di Francesco si è resa subito protagonista in questa Serie A, sono molto contento di questo. Il direttore Angelozzi e Stirpe hanno deciso di puntare sui giovani e stanno dando continuità a questo progetto. Di Francesco ha esperienza, è un mister a cui piace proporre gioco e ha trovato un ambiente bello che io conosco bene, dove i tifosi spingono molto la squadra”.
Su Reinier: “E’ senza dubbio un ragazzo con grandi qualità tecniche. E’ normale che quando si arriva in Europa così giovani bisogna avere un po’ di pazienza e andare a giocare in prestito per fare esperienza. Bisogna avere umiltà e penso che lui la stia avendo. Frosinone è la piazza giusta per fare esperienza e avrà delle occasioni per mettersi in mostra”.
Sui tifosi: “Gli faccio un grande saluto. L’affetto che ricevo sui social da parte loro è davvero tanto. Frosinone è una società che mi è rimasta nel cuore, sento spesso il presidente e il direttore, sono qui dal Brasile a fare tifo per i giallazzurri. Mando un grande in bocca al lupo a tutti, sono convinto che potranno fare un grande campionato”.