Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Soulé: “Ringrazio i tifosi per il coro. Qui mi trovo molto bene, sia con DiFra che con i compagni”

Le parole dell'attaccante argentino al termine del match contro il Verona

Due pali e un gol, nel mezzo giocate di alta scuola. Matias Soulé è stato il migliore in campo anche nel match tra Frosinone e Verona, confermando un trend che va avanti da parecchie giornate.

“Ogni partita la giochiamo sempre al massimo – ha commentato l’argentino al termine del match -, per noi sono tutte finali. Giochiamo sempre allo stesso modo, con la palla tra i piedi, con il palleggio, le uscite dal basso. Dobbiamo proseguire su questa strada senza però accontentarci”.

Sui tifosi e su Di Francesco: “Ringrazio tutti i tifosi per il coro che mi hanno fatto. Ho preso anche due pali, peccato. Il mister mi tiene sempre sul pezzo. Mi ha detto: ‘non hai fatto niente, continua così’. Mi trovo bene con i suoi concetti di calcio, così come mi trovo bene con i miei compagni. Senza di loro non potrei fare quello che faccio. Prima di venire qui a Frosinone il mister mi aveva spiegato al telefono come voleva che giocassi”.

Sulla cena pagata dal mister: “La settimana scorsa la stavo organizzando, penso la faremo al centro sportivo venerdì. Se pago io? No, siamo più di 50…”.

Sulla nazionale: “Non so nulla, penso a giocare. Ho appena iniziato e voglio restare su questa strada”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore giallazzurro dopo la partita del "Benito Stirpe" contro la formazione di Juric...
Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato allo "Stirpe": buona prestazione corale dei...
Calcio Frosinone