Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Verona 2-1, i giallazzurri vincono uno scontro diretto importante

I ragazzi di Di Francesco conquistano tre punti meritatamente in una partita dominata dall’inizio al 90′, ma che sul finale il Verona stava per riacciuffare. La sblocca il brasiliano Reinier, mentre raddoppia l’altro sudamericano, Soulé. Nei minuti di recupero Djuric trova il gol che riaccende la speranza del Verona, ma i veneti non riescono a pareggiare.

Cronaca – Nel primo tempo i giallazzurri cercano di partire forte, ma il Verona si difende bene e non lascia spazi. La prima vera occasione capita sui piedi di Soulé: l’esterno argentino si accentra e calcia, trovando il palo.

Il Verona risponde al minuto 44: corner che trova la testa di Folorunsho ma l’ex Bari manda di poco a lato, sfiorando il gol.

Nel recupero arriva il vantaggio giallazzurro: palla geniale di Soulé per Cheddira che colpisce di prima intenzione, trovando però la ribattuta del palo su cui si avventa Reinier che sblocca il match.

Nel secondo tempo il Verona cerca di ritornare in partita ma le azioni più pericolose passano sempre sui piedi dei giocatori del Frosinone: Reinier serve no-look Soulé che calcia e trova di nuovo il palo, angolando troppo la conclusione.

Il gol dell’argentino però non tarda ad arrivare: Garritano la passa di tacco a Marchizza che crossa in area di rigore, sul pallone si avventa Soulé che colpisce di testa e raddoppia il risultato.

Nei minuti di recupero il Verona prova ad accorciare le distanze, crossando molte palle nel mezzo, da una di queste arriva il gol: cross di Tchatchoua su cui arriva Djuric che insacca in rete.

Il match finisce 2-1 per il Frosinone che conquista tre punti d’oro in un importante scontro salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel Frosinone si vede Kaio dal primo minuto....
Le ultime sulle due squadre che domenica alle 12:30 scenderanno in campo al "Benito Stirpe"...
Calcio Frosinone