Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Roma-Frosinone 2-0, Di Francesco: “Amareggiato per il risultato, ma orgoglioso della squadra e del pubblico”

Le dichiarazioni dell'allenatore giallazzurro al termine del match contro la squadra di Mourinho

Al termine del match perso 2-0 contro la Roma, l’allenatore del FrosinoneEusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

Sulla partita: “Abbiamo avuto un ottimo approccio, con voglia di fare la partita e di essere aggressivi. Non siamo stati bravi noi a creare le opportunità che abbiamo creato, cosa che invece è stata brava a fare la Roma. Ci teniamo la prestazione, la spensieratezza di gioco. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Siamo un po’ mancati nel finale di gioco, ma per il resto sono soddisfatto della prestazione”. 

Sulle scelte: “Avevamo Lusuardi in panchina, ragazzo di ottima prospettiva ma non mi sembrava il caso di schierarlo. Avevamo preparato la partita in una certa maniera e devo dire che stava andando molto bene. La squadra anche se ha preso gol ha continuato a esprimere un buon calcio”.

Sull’attacco: “Voglio fare i complimenti a Cuni, nonostante abbia avuto due grandi opportunità ha messo in difficoltà la difesa avversaria. Gli farei più i complimenti per l’approccio, per la voglia con cui è sceso in campo. Sono contento della sua prestazione e di quella dei suoi compagni”. 

Su Romagnoli: “Aveva un problema al ginocchio rientrato e ora ha avuto un problema all’inguine. Il problema più grande in questo momento è che non ho terzini di ricambio”.

Sul risultati: “Siamo amareggiati del risultato ma orgogliosi di questa squadra e del pubblico che è venuto. Erano quasi 3000 persone e per noi deve essere motivo di orgoglio e di grande soddisfazione. Questa partita ci deve dare ancora più consapevolezza dei nostri mezzi”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti dei giallazzurri con la "Vecchia Signora": solo un pari conquistato in 8 match...
Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone