Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Soulé: “Il mister ha detto che devo pagare una cena. Vorrei tornare alla Juve, ma qui…”

Le parole dell'esterno offensivo giallazzurro intervistato da Sky Sport al termine del match

Sprazzi di grande calcio per Matias Soulé, che contro la Fiorentina ha realizzato il primo gol con la maglia del Frosinone che ha permesso alla sua squadra di conquistare un punto d’oro. Al termine del match l’argentino, intervistato da Sky Sport, ha analizzato la prestazione.

“Siamo andati già per il compleanno del mister. Poco fa è arrivato negli spogliatoi e ha detto ‘E’ il primo gol di Soulé, vi paga la cena!’. Va bene dai, la pago. Faccio una bella grigliata a casa con l’aiuto di mio papà”. 

Sul gol: “Sono molto contento, aspettavo questo gol. Quando la palla è rimasta lì ho pensato che dovevo segnare, anche perché venivo da due pali ma questa volta ha preso il palo ed è entrata”. 

Sulla dedica per il gol: “Per mia nonna, che non c’è più. Aspettavo questo gol, lei mi seguiva tanto e le piaceva molto il calcio e quando poteva veniva a vedermi in Argentina. Quindi lo dedico sia a lei che a tutta la mia famiglia. Nonna mi ha aiutato troppo quando ero piccolo, andava a Buenos Aires da sola in pullman per venirmi a vedere giocare. Mi manca tanto, ma gioco per lei e per tutta la mia famiglia, sono emozionato per questo”. 

Sulla Juventus: “Ieri ero a fare fisioterapia e mi ha chiamato Perin dicendomi che avrei segnato, poi mi ha inviato uno sticker con un cuore. Certo, vorrei tornare alla Juventus, ma devo ringraziare tutti a Frosinone per la fiducia che mi stanno dimostrando. In futuro, oltre ad avere più spazio, sogno anche la nazionale maggiore dell’Argentina”. 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le possibili scelte dei due allenatori per il match in programma domenica alle 15...
I giallazzurri affronteranno la Salernitana venerdì 26 aprile alle 20:45...
La partita riprenderà dal minuto 71. Protesta del club giallorosso...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone